Brescia, Italia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
7Salve a tutte io sono in dirittura d’arrivo e vorrei comprare il kit auto per la navicella per il mio iWood sapete se quelli universali vanno bene??perche specifico per L iWood non lo trovo..😭😭
Salve io settimana scorsa ho fatto la visita di controllo della 30esima settimana ero di 32+3 perché per via del corovirus me L hanno posticipata più volte e il femore misurava 64,5 mm voi sapreste...
Buonasera, Sabato ho fatto la curva glicemica e con L apparecchio L infermiera ha rilevato la glicemia a digiuno a 104. Io adesso sono preoccupata perché ha detto che era alta e fino a martedì non ho...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Buongiorno mamme qualcuna di voi che aspetta ho ha già partorito ha una 500? Che trio avete comprato per farlo entrare in bauliera? Spero non sia un impresa impossibile altrimenti dovrò dire addio...
Ciao a tutte sposine! Il tema del mio matrimonio sara' l' informatica, perche sia io che fm siamo programmatori. Quindi ecco qui il prototipo della mia partecipazione che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM