Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Saluzzo, Cuneo · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2796giorni 22hh
R
Udienza dal Papa a Roma con abito sposa
Roberta, Il 14 Giugno 2018 alle 10:11

Ciao a tutte! Dopo il nostro matrimonio, andremo a Roma con le nostre mamme per una breve vacanza in occasione dell'udienza dal Papa per i novelli sposi, sarà una bella occasione per conoscere di...

Roberta, giovedì 14-Giu-18 8
*cin
Tableau de mariage con specchio
*cin, Il 10 Aprile 2017 alle 12:37

Ciao sposine, come tableau de mariage mi piacerebbe utilizzare uno specchio grande con scrittura calligrafica... tipo le foto che vedete... e per richiamo ai tavoli mi piacerebbero delle cornici con...

Eleonora, martedì 29-Mar-22 89 2
Sara
Quali allestimenti floreali hai scelto?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Come procede l'organizzazione delle nozze dei vostri sogni? Organizzatele al meglio con le promozioni del Black Friday di Matrimonio.com È il momento di svelarci come saranno i vostri allestimenti...

Irene, lunedì 27-Mar-23 873
Flavia
Partecipazioni di nozze classiche o alternative?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 891
Sara
Trucco sposa: naturale o marcato?

Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 838
Debora
Acconciatura sposa: raccolti o sciolti?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...

Irene, lunedì 27-Mar-23 836
Sara
Auto d'epoca o sportiva?

Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...

Irene, lunedì 27-Mar-23 871 1
Carlota
Fedi: oro giallo o misto?
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...

Irene, lunedì 27-Mar-23 853
R
Cake Topper personalizzati
Roberta, Il 20 Novembre 2017 alle 15:26

Ciao sposine! Mi affido alla vostra esperienza e conoscenza.. Sono alla ricerca di cake topper personalizzati... nulla in particolare.. vorrei le "statuine sposi" con dettagli capelli/barba/colore...

Mary, martedì 21-Nov-17 10

Gruppi generali

Ispirazione