Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao a tutte! Sono alla ricerca del parrucchiere... accetto consigli, esperienze e foto delle acconciature... quanto avete speso? Quante prove avete fatto?
Ciaooo 😘😘😘
Ciao Sposine , mi rivolgo, innanzitutto alle reggine, chi avete scelto come parrucchiere per il giorno delle vostre nozze? Grazie mille un bacione...
Ciao a tutti! di dove siete con esattezza e quale location avete scelto per il vostro ricevimento di nozze?
Buongiorno Belle Sposine, sapreste consigliarmi un bravo fotografo? Stiamo avendo qualche difficoltà nella scelta..grazie mille..Buona giornata
Ciao a tutti,mi sposo il 27 Settembre del 2018 e sto facendo i primi passi per organizzare l'evento. Al momento non so ancora dove terremo il ricevimento,qualcuno mi può dare delle recensioni dei...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi si sposerà al Casale Foti a Gioia Tauro, o ha partecipato a qualche ricevimento lì? grazie..bacini
Buongiorno a tutte, mi sposo il 22 giugno 2018 nella Chiesa di Portosalvo a Siderno Marina e poi farò il ricevimento a Casale Foti a Gioia Tauro. A che punto siete con i preparativi? Io per adesso ho...
Fotografi garanzie ANFM