Enna, Enna · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
9Buonasera sposine… come procedono i preparativi? io sono arrivata alla fase bigliettini per bomboniere e ,a tal proposito , mi chiedevo se voi i vostri li avete creati da sole?! Io vorrei farlo ma non...
Ciao sposine ..come procedono i preparativi?io sono alla ricerca della bomboniera giusta.voi come vi state organizzando in merito?avete prenotato da internet?potete suggerirmi qualche sito affidabile?...
Ciao sposina...come procede?io sono alla ricerca di spunti per i segnaposto..
Ciaoooo ragazze qualcuna ha optato per Kenya metà settembre?
Ciaoooo...navigando su internet mi sono imbattuta nell'isola di Boa vista.. qualcuno ha preso in considerazione questa meta?
Tenerife o fuerteventura a settembre???? oppure marsa matroum o Tunisia?????? suamo molto indeciso perché non abbiamo un budget molto alto
Buongiorno! Anche voi vi sposate il 10 settembre a Enna ?!
Ciao ragazze qualcuna è già stata o ha da consigliare un buon hotel-resort a Watamu... Non per forza enorme, anche un boutique hotel con un buon punto mare... Io sono in palla ne ho guardati troppi in...
Buongiorno ragazze!!! Sono in crisi per il viaggio..più guardo più mi confondo 😩😩la mia idea sarebbe una località di mare in Europa, periodo metà settembre e dove ci sia la possibilità di fare...
Fotografi garanzie ANFM