Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Salve a Tutte ragazze!Ho visto Che Vi sposate il 3 Luglio 2019 come me!Come vanno I preparativi?in bocca al lupo a Tutte!
Buonasera a tutte ragazze! Come da titolo... ma quante siamo future spose 2019?? Quando mi sono iscritta eravamo quattro gatti ora invece, sembriamo funghi!😂 ditemi un po’... che data avete scelto e...
Ciao a tutteeeeee... Chi sono le spose del 2019 di Catania??? Noi ci sposeremo il 25 maggio (chiesa permettendo visto che ancora non l'abbiamo prenotata).
Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2019..precisamente tra giugno e luglio..quando sarebbe meglio iniziare a bloccare locale e chiesa? C'è qualche sposa 2019 che ha già iniziato?
Spose 2019 a che punto siete cn i preparativi noi abbiamo prenotato la chiesa e la villa ricevimenti😍voi?
Mi accorgo che ci sono sempre piu spose del 2019 come me..in quante siete? Fatevi avanti.conosciamoci un po
Salve a tutte sposine! Noi abbiamo deciso di sposarci l’anno prossimo a luglio, ma non abbiamo ancora visto ne prenotato nulla. Immaginavo di iniziare da settembre di quest’anno a dare un’occhiata in...
Salve a Tutte Ragazze!!...Come procedono i preparativi?...Entrato Il 2018,il 2019 è Sempre Più vicino!!...Quando vi sposate voi?
Fotografi garanzie ANFM