Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2017

3153giorni 6hh

6
Debora
Admin vs Admin: quale ti rappresenta?
Debora, Il 16 Ottobre 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse! La nostra sfida volge al termine, è arrivato il momento di decretare l'admin vincitrice che ha fatto breccia nel vostro cuore con le sue proposte di sposa principessa! Qual è...

Barbara, martedì 23-Apr-19 444
Sara
Sara vs admin: la manicure da principessa
Sara, Il 16 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose, eccovi arrivate al punto della sfida admin in cui bisogna scegliere la manicure! Questa è la mia scelta! *** Continua con --> La manicure da sposa principessa di Verdiana

Barbara, martedì 23-Apr-19 286
Debora
Debora vs Admin: trucco e acconciatura principessa 💄
Debora, Il 16 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine belle! Mi raccomando a quale stile principessa voterete! Parliamo di trucco e parrucco 💄 Vi piace quello che vi propongo? Acconciatura PrincipessaTrucco Principessa ✳✳✳ Continua...

Barbara, martedì 23-Apr-19 370
Carlota
Carlota vs admin: il bouquet principessa 🌹
Carlota, Il 16 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao brides La sfida delle admin continua... Passiamo a uno degli accessori del look sposa fondamentale: il bouquet! Ecco la mia proposta per il bouquet principessa, vi piace? *** Continuate con...

Barbara, venerdì 12-Apr-19 384
Debora
Debora vs Admin: le scarpe principessa

Ciao bellissime! Da piccole quanto abbiamo amato la fiaba di Cenerentola? Io tantissimo e ho sempre sognato di indossare la sua scarpetta! Per questa sfida tra admin ho scelto per voi le scarpe da...

Barbara, venerdì 12-Apr-19 368
Debora
Debora vs Admin: l'abito principessa

Buongiorno principesse! Oggi vi proponiamo un'avvincente sfida che vede protagonista uno degli stili più amati da voi sposine: lo stile principessa! Cominciamo con la scelta dell'abito!Questa è la mia...

Anna, lunedì 27-Nov-17 439

Gruppi generali

Ispirazione