Castellammare di Stabia, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Buongiorno principesse! La nostra sfida volge al termine, è arrivato il momento di decretare l'admin vincitrice che ha fatto breccia nel vostro cuore con le sue proposte di sposa principessa! Qual è...
Ciao spose, eccovi arrivate al punto della sfida admin in cui bisogna scegliere la manicure! Questa è la mia scelta! *** Continua con --> La manicure da sposa principessa di Verdiana
Buongiorno cuoricine belle! Mi raccomando a quale stile principessa voterete! Parliamo di trucco e parrucco 💄 Vi piace quello che vi propongo? Acconciatura PrincipessaTrucco Principessa ✳✳✳ Continua...
Ciao brides La sfida delle admin continua... Passiamo a uno degli accessori del look sposa fondamentale: il bouquet! Ecco la mia proposta per il bouquet principessa, vi piace? *** Continuate con...
Ciao bellissime! Da piccole quanto abbiamo amato la fiaba di Cenerentola? Io tantissimo e ho sempre sognato di indossare la sua scarpetta! Per questa sfida tra admin ho scelto per voi le scarpe da...
Buongiorno principesse! Oggi vi proponiamo un'avvincente sfida che vede protagonista uno degli stili più amati da voi sposine: lo stile principessa! Cominciamo con la scelta dell'abito!Questa è la mia...
Fotografi garanzie ANFM