Ottaviano, Napoli · Da Ottobre 2017
Amo la semplicità...amo essere me stessa davanti a tutto...senza finzioni! Mi piacciono le particolarità...quel tocco che ti lascia senza fiato! Sono... Visualizza altro
Amo la semplicità...amo essere me stessa davanti a tutto...senza finzioni! Mi piacciono le particolarità...quel tocco che ti lascia senza fiato! Sono molto precisa ,permalosa e anche super complicata :P Adoro il mare,la natura e gli animali...adoro passeggiare,visitare e scoprire nuovi posti. Sono eterna turista della mia città che non smette mai di sorprendermi:)
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Ciao a tuttee!!! Io e il mio fm siamo stati al Giardino Dei Principi a Boscotrecase...la struttura ci è piaciuta molto e volevo sapere se qualcuna di voi è stata li per un matrimonio.. com'è stato? La...
Quale ristorante avete scelto??conosciami un po
In questi giorni mi stanno arrivando le cose ordinate su aliexpress e devo dirvi ke ogni volta resto sempre più contenta!!! Partecipazioni stupende...la foto non rende ma sono parlare e con la luce...
Buon giorno ragazze finalmente abbiamo ricevuto la chiamata della segretaria del parroco Venerdì abbiamo il primo incontro! Non so cosa aspettarmi chiedendo info c è chi ne parla malissimo e chi...
A meno 71 giorni ho iniziato i miei segnaposti ...Ho realizzato dei cuori di varie dimensioni e forme in ceramica, poi le ho lucidare perché altrimenti sembravano dei gessetti realizzati con del...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Ciao a tutte! Io e il mio ragazz stiamo guardando in giro per le partecipazioni ma siceramente non abbiamo ancora trovato nulla che ci soddisfi.Vorremmo qualcosa di originale ma allo stesso tempo fine...
Ciao bellissime Iniziamo con il ripasso della nostra checklist? Partiamo allora con la cosa più importante per una donna, il suo look sposa! Avete già prenotato il vostro abito, scarpe e accessori: ✅...
Sposine 1 ottobre 2018 Napoli quante siamo???
Ragazze questo è il nostro ristorante dove faremo il ricevimento
Ciao sposine, Il mio fidanzato non ha notato la differenza Ma voi che ne pensato? Preferite la prima o la seconda foto con “&”
Fotografi garanzie ANFM