Perugia, Perugia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
50Ragazze buongiorno! Lunedì la prova capelli..quali saranno le vostre acconciature? Avete foto? a meno 27 si inizia a sentire l'ansia
Mi fate vedere i vostri semiraccolti? Magari con capelli che cadono da una parte sulla spalla.. ho bisogno di ispirazione
Ragazze Buon sabato... sapete dirmi i prezzi di un abito da sposa Venus ????
Buonasera ragazze😊 Ho fatto la mia prima prova trucco... come vi sembra? Come colori la prima foto è quella che rende meglio... Io lo trovo molto luminoso e la cosa mi piace molto!
Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...
Buon pomeriggio! ♡ Sono in cerca di consigli e idee. Per il mio matrimonio non ho scelto un tema in particolare...piuttosto un colore, il fucsia. Saranno fucsia le damigelle, i fiori del mio bouquet e...
Ciao a tutte sposine! Nella pianificazione del matrimonio c'è un dubbio che mi assale, chiedendo consiglio e ricevendo risposte sempre diverse sono più confusa di prima 😅😅 io e mio fm conviviamo già...
Ciao ragazze! 💕 Stavo riflettendo e pensando che questa estate vado al mare e sicuramente mi abbronzero'.. mi sposo a settembre.. il mio abito ha lo scollo a cuore e la schiena scoperta... come posso...
Ragazze ho bisogno d aiuto..io e il mio ragazzo dovevamo sposarci nel 2020 ma lui vorrebbe anticipare al prossimo anno è fare tutto entro 7 - 8 mesi ho paura con i tempo di non farcela voi in quanto...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ciaooo, mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?
Ciao ragazze! 😘 ho sentito diverse parrucchiere e truccatrici... la meno cara mi fa 350€ trucco più acconciatura (e le prove), +2 persone a scelta in omaggio (trucco e acconciatura).. come vi sembra?...
Buongiorno sposine Con il mio abito pensavo ad un velo semplice di tulle, visto che il vestito ha già il pizzo... voi che ne dite?
Ciao ragazze! 😘 Volevo un consiglio... con il mio abito quali accessori indossereste? L'abito è avorio.. tenete conto che pensavo di fare un semiraccolto o uno chignon del genere.. e volevo mettere...
Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove
Ciao amiche sposine2018!Mi fate vedere i vostri abiti? ❤️
La curiosità è donna . . . Io adoro gli abiti a sirena molto semplici, la linea Valentini è quella che mi piace di più, i vostri quale saranno?
Ragazze sono troppo curiosa postare i vostri abiti magari modello e prezzo e la vostra altezza .. Io mi sposerò a giugno 2016 e penso di cercare l abito verso ottobre troppo tardi ?
Buon giorno ragazze...mi fate vedere i vostri abiti a sirena?😊
Ciao ragazze c'è qualkuna ke vive in una città ma si sposa in un'altra???come funziona con i documenti???grazie
Salve a tutte le spose dell’8 settembre 2018!
Fotografi garanzie ANFM