Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Salve ragazze chi di voi ha pensato di andare alle Maldive?avete fatto un preventivo quanto può costare a giugno?
Salve ragazze vorrei sapere se mi potete dire come funziona il fatto delle luci colorate a Villa Cristal Boscotrecase ...se bisogna pagare a parte per avere la sala illuminata del colore che...
Ragazze qlk a visto la puntata di striscia la notizia stasera hanno parlato di villa Cristal sapete cosa è successo?
Conoscete parrucchiere bravo di Napoli ke nn prenda tanto?
Ragazze qualcuna di voi sa per caso a villa Cristal se i fuochi li fanno vicino al taglio della torta a bordo piscina?ma li da stesso il ristorante o no?
Salve ragazze ho bloccato come ristorante villa cristal a boscotrecasa....mi è piaciuta un sacco e parecchi ne hanno parlato bene....cgi di voi si è sposata la oppure è andata come invitata per darmi...
Buona sera ragazze finalmente ho bloccato il ristorante ...sono felicissima...😍😍😍 villa cristal me ne sono innamorata a prima vista....ora non resta che aspettare il 2020....ancora tanto....ma non vd...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Conoscete qlk parrucchiere acconciatura sposa bravo di napoli e provincia?
Salve a tutte....ne siamo tanti ad ottobre allora .......pensavo fossi l unica .....
Salve ragazze ma sapete se per caso villa cristal a boscotrecasa ha pure la stanza per gli sposi per dormire?
Chi di voi sposa a ottobre e ha scelto di fare la crociera nel Mediterraneo?secondo voi va bene in qst periodo?
Salve qnt di voi sposano a ottobre 2019?,avete gia bloccato la location?io ho deciso però ancora dv bloccare sn in ritardo o no?
Salve ragazze a fine mese andrò a bloccare il ristorante villa cristal.....sn emozionata 😍😍😍😍
So ke è presto per parlare di viaggio visto ke mi sposo il 2019 a ottobre.....ma proprio perché è ottobre vorrei sapere la crociera è l ideale?voi cs avete scelto chi si è sposata in qst mese?
Salve sposine qnt si sposano a ottobre 2019?io il 5 /10/2019.....gia avete scelto location a ke state con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM