Cinigiano, Grosseto · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Comincia il panico. Io avevo pensato di fare il foto Booth in un angolo dedicato, ma sto pensando che forse sarebbe meglio posizionare gli oggetti per le foto vicino ai tavoli in modo che gli ospiti...
Help un consiglio? Qualcuno ha fatto viaggi di nozze a luglio in sud Africa? Che tempo ha trovato? Noi volevamo fare Safari tour garden ruote, cascate vittoria, Cape Town, andando a ottobre. E'...
Salve sposine! chi di voi Partirà in Sudafrica a maggio 2018?
Ciao ragazze, ho trovato dei barattoli di miele piccoli da 40 g molto carini e volevo regalarli come bomboniera. Vorrei rifinirli da me con copritappo in yuta e etichetta personalizzata da attaccare...
Buongiorno a tutte...come da titolo sono a chiedervi un consiglio, noi vorremmo tanto andare in Sud Africa come viaggio di nozze e fare anche un safari, ora il problema è il vaccino...da fare o non...
Buona domenica a tutti!!! sono molto combattuta...ieri con fm siamo stati in uno studio fotografico per chiedere un preventivo e vedere i loro lavori. Per 2 operatori che si occuperanno delle foto,...
Ciao, chi si sposa tra giugno e luglio 2018 dove pensa di andare in viaggio di nozze? Ciao, Stefano
Ragazze, vorrei trovare un violinista per la musica in chiesa del mio matrimonio zona Grosseto. Avete qualcuno da consigliarmi ?Grazie 😘😘
Spose buongiorno Vostro parere x chi già ha acquistato le fedi...mancando poco più di 3 mesi al nostro matrimonio...ieri abbiano iniziato a fare un giro x le gioiellerie della nostra città x vedere un...
Io opto x mattina xke ci sarebbe una giornata intera senza sprechi
Ciao ragazze, Oggi stavo provando a fare il menu, segnatavoli e le scritte per il tableau su canva.com. Mi è sorta una domanda: ma devono avere tutti lo stesso design? O possono essere l'uno diverso...
Cosa ne pensate del mio miele segnaposto? Pensate che il tag è troppo grande?secondo voi, stanno bene su un tavolo color tortora?
Vorrei organizzare da me la confettata e comperare dei sacchetti/scatoline con concetti da regalare a chi amici e parenti non invitati al matrimonio. Tutto in stile molto semplice country, shaby. Mi...
Ciao ti sposi anche tu a Grosseto?
Fotografi garanzie ANFM