Asiago, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Buongiorno ragazze! Ho stampato il primo libretto con la carta ufficiale, in teoria potrei già stamparli tutti essendo approvati da parroco e organista ma preferisco aspettare. Ciò che mi mette in...
CIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI SI SPOSA IL 17 GIUGNO 2018? AVETE GIA PREPARATO IL LIBRETTI MESSA? QUALCUNA MI POTREBBE GENTILMENTE INVIARE UNA COPIA ? VORREI FARLO DA ME MA SU QUELLI CHE TROVO ONLINE...
Ciao a tutte! Io mi sposeró a Maggio ma, anche se puó essere considerato un colore più autunnale, per il nostro matrimonio abbiamo scelto il color vinaccia. Ora sto impazzendo per trovare un paio di...
Ciao ragazze, sono di Padova e mi sposo il 17 giugno. Sapete consigliarmi un posto dove poter portare mia mamma ad acquistare il vestito per l'occasione senza spendere una fortuna?
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande ,...
Ciao a tutte ragazze da poco abbiamo deciso di sposarci e sono in crisi sui testimoni di nozze, ovvero uno sarà di sicuro mio fratello e poi sono indecisa tra l'amica d'infanzia ma che da quando sto...
Buongiorno a tutte! Io penso che le bomboniere siano pressoché inutili e quindi pensavamo di dare del miele o della marmellata, magari in un vasetto carino con scritta la data.. Qualcuno di voi l'ha...
Ciao Ragazze! Ho bisogno di voi.. LE BOMBONIERE! Cosa avete scelto voi? Mi date qualche idea? Io non riesco a trovare nulla.. Vorrei qualcosa di bello e utile e non i soliti prendi polvere!
Ciao sposine o future sposine. ...nessuna di voi ha scelto come ristorante la pergola a sarcedo?
Ciao ragazze, qualcuna mi sa consigliare un bravo fotografo a Vicenza e provincia?grazie mille🤗
Fotografi garanzie ANFM