Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte, ormai è passato quasi un anno dal nostro matrimonio! Volevo condividere con voi il video trailer dei miei bravissimi fotografi 😊 da un po’ il senso di quella giornata per noi...
A meno 50 ritirato passaporto e arrivato portapassaporti! Manca sempre meno al Giappone!!!! E voi dove andrete di bello??
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao sposine 😍io mi sposo il 7settembre e non so che fiori scegliere...cosa mi consigliereste? Un bacio e auguri a tutteeeee
Fotografi garanzie ANFM