Caraffa di Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2018
20Qualcuno di voi è stato in Polinesia ? Quanto avete speso ...
Chi si sposa al sabbia d oro ? Marina di gioiosa ionica ?
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il lancio delle farfalle subito dopo la cerimonia ? Se si quante farfalle farete volare e qual è il prezzo ? Grazie mille
Ciao ragazze ho deciso per la Chiesa di creare io le weddings bags il nostro tema sarà il mare che dite? Ovviamente la bottiglietta d'acqua non sarà quella ma più piccola e manca il libretto messa e...
C’è qualcuna delle vostre mamma che si veste di nero ?
Ragazze , devo stampare i libretti per la messa , volevo finire con una bella paosie d amore , AIUTATEMI .😘😘😘😘😘
Ciao raga volevo chiedervi se avrete le animatrici per i bambini , se si quanti sono quanti bambini gestiscono e quanto pagate ? Così mi regolo anche io grazie mille in anticipo
Mi fate vedere le vostre scarpe?😍 Specialmente quelle che hanno osato di più!!
Ecco il regalo dei miei suoceri 😍 Cosa ne pensate.
Ciao ragazze , cosa farete non appena finisce la cerimonia fuori dalla chiesa?
Forse cambio idea! Ho preso delle splendide décolleté rosa (il colore delle nozze) ma ora sto guardando anche qualche sandalo.... ho selezionato questi. Quale mi consigliate? Grazie! 💓
Ragazze oggi sn stata per la seconda volta in un atelier, abiti bellissimi da sogno, ma xche non mo danno emozione zero riesco solo a dire che sono bellissimi... inizio a preoccuparmi seriamente.. a...
Ciaoooo ragazzi , ci sposiamo lo stesso giorno , voi perché avete scelto questa data ?
È uno dei momenti + emozionanti di tutto il matrimonio: è l'entrata della sposa al braccio del padre sotto gli occhi ammaliati di tutti! Di solito la + conosciuta è la Marcia Nuziale di Mendelhsonn o...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Buonasera sposine quale tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi sposo il 18 agosto 2018 e ancora non ho scelto nulla, ma chiedo a voi dei consigli in modo da avere le idee chiare e...
Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi...
Fotografi garanzie ANFM