Vai ai contenuti principali
C
Cristina

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2018

2824giorni 6hh
Priscilla
Fedi ordinate
Priscilla, Il 7 Maggio 2018 alle 14:18

Ragazze ciao a tutte come dice il titolo sabato pomeriggio abbiamo ordinato le fedi, e siamo strafelici, sono unoaerre oro rosa le comode naturalmente ! vi piacciono? Le nostre fedi

Stephanie, mercoledì 9-Mag-18 48
Drilly
Centrotavola con fiori e candele: sì o no?
Drilly, Il 4 Maggio 2018 alle 11:48

Ciao ragazze...voi che centrotavola avrete?? Io mi sono fissata molto con quelli fatti da vasi con fiori su base specchio e candele intorno, li trovo molto eleganti! Anche se non so quanto effetto...

Francesca, venerdì 15-Feb-19 54 1
Alessandra
Biglietto segnaposto-ringraziamento
Alessandra, Il 6 Ottobre 2017 alle 20:22

Ciao ragazze! Dove posso trovare dei bigliettini del genere? Da personalizzare.. avete qualche sito da consigliarmi? *NO AMAZON*Grazie 💓

Cristina, venerdì 16-Feb-18 17
C
Stanza da letto
Cristina, Il 13 Gennaio 2018 alle 20:48

Ciao ragazze..oggi sono andata a vedere "il letto "..sono indecisa se fare letto contenitore o No?e su k colore orientarmi...ho i pavimenti color grigio effetto legno...armadio bianco rovere..non ho...

Momi, lunedì 15-Gen-18 17
Arianna
Prima prova trucco..mah!
Arianna, Il 16 Dicembre 2017 alle 14:33

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco..che ne pensate? Commenti sinceri, ho le spalle larghe e non mi offendo ;-)

Barbara, giovedì 17-Mag-18 155 1
C
Afflitta prima ancora di iniziare
Cristina, Il 11 Novembre 2017 alle 14:59

Ciao a tutti.. È la prima volta che scrivo...domani ho il primo appuntamento in atelier.. prima ero emozionata e incredula.ora mi è salita la stanchezza.voglia zero.. Non so perché. Mi sento...

Maddalena, giovedì 16-Nov-17 16

Gruppi generali

Ispirazione