Conversano, Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
CHI DI VOI PARTE CON MSC SEASIDE DA MIAMI IL 23 NOVEMBRE?
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Mancano pochi mesi e finalmente siamo arrivati alle degustazioni 😍 chi come noi sarà presente il 31 marzo alla sala ricevimenti Alma Resort?
Viaggio di nozze prenotato crociera MSC seaside direzione Caraibi Per chi ci è già stato opinioni/ consigli? Sapete dirmi se le bevande sono disponibili gratuitamente al buffet o è strettamente...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Ciaoooo a tutte ... Qualcuna di voi ha avuto un colpo di fulmine come me per questa sala??? Io adoroooooo!!!
Ciao a tutte!! Chi come me si sposa nel 2019 ad Alma resort?
Ciao a tutti! Chi si sposa a mola Al sole? Se c'è qualcuno potremmo scambiarci info!
Salve sposi ne sono in crisi vi spiego..Ho prenotato ad alma resort Acquaviva delle fonti ma ora parlando con alcune persone mi hanno detto che il pranzo è buono ma misero o.o panicooo qualcuna di voi...
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce la band accordi e disaccordi? Sapete dirmi intorno a quanto si aggirano i prezzi per questo gruppo? Abbiamo prenotato circa due mesi fa la sala Alma Resort e ci...
Ragazze m sposerò a polvere di rose (corato) e come gruppo musicale interno hanno accordi e disaccordi,sono meravigliosi li ho già sentiti ma volevo sapere il prezzo,qualcuna di voi lo sa ?
Fotografi garanzie ANFM