Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Bagnolo Cremasco, Cremona · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2020

2065giorni 10hh
Fiamma
Mutuo apprendistato
Fiamma, Il 29 Novembre 2017 alle 16:11

Salve ragazze, per caso qualcuna di voi sa se é possibile richiedere un mutuo con contratto di apprendistato a tempo indeterminato?

Chiara, lunedì 1-Giu-20 33
Valeria
La nostra casetta
Valeria, Il 3 Maggio 2018 alle 00:16

Ragazze finalmente abbiamo completato il nostro nido d'amore. Ce l'abbiamo fatta e per me il risultato è ottimo. Adoro la mia casetta..oggi hanno montato la tende a rullo, l'ultima cosa che mancava....

Sara, martedì 5-Giu-18 58
Chiara
Cucinino
Chiara, Il 7 Gennaio 2018 alle 15:08

Ragazze ma voi cucinerete bella cucina nuova o avrete un piccolo angolo cottura magari in lavanderia ??molte mi hanno consigliato di nn cucinare nella cucina poiché essendo bianca di rovina facilmente...

Federica, sabato 20-Gen-18 75
D
Divani
Daniela, Il 21 Dicembre 2017 alle 14:12

Ciao a tutte! Sono alla ricerca del divano per la mia nuova casa. Conoscete qualche buona marca? Sapete se quelli di Divani & Divani sono di buona qualità? Magari fatemi vedere i vostri. Penso che...

Vania, venerdì 29-Dic-17 5
Giusy
I vostr divani...scelta
Giusy, Il 23 Marzo 2017 alle 13:21

Buongiorno Fs,stamttina per curiosita' sono entrata in un negozio eraclesofa' mi e' piaciuto moltissimo questo divano,sia come genere,sia come comodita'...vi allego la foto ovviamente il colore del...

Maddy, venerdì 8-Dic-17 11
Nancy
Orologio per arredamento
Nancy, Il 16 Marzo 2017 alle 23:08

Salve sto cercando un orologio che mi fa da arredamento sopra la console che metterò ..vi allego le foto per gli orologi che cerco.. Preferilmente zona catania.. no online perché mi voglio fare un...

Asia88, martedì 19-Dic-17 8
Silvia
Il nostro Divano
Silvia, Il 14 Novembre 2017 alle 17:43

Ragazze che soddisfazione grandissima vedere che con tanti sacrifici la casa dei nostri sogni sta prendendo sempre più forma.. Ieri è arrivato il nostro DIVANO

Federica, domenica 19-Nov-17 28

Gruppi generali

Ispirazione