Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Roma, Roma · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2018

2132giorni 6hh
Cri
Dog sitter in zona anguillara - bracciano - cassia
Cri, Il 6 Luglio 2017 alle 10:34

Salve ragazze/i! Conoscete qualche dog sitter in queste zone?? Ovviamente mi servirebbe per il matrimonio. Grazie!!

Benedetta, venerdì 6-Lug-18 2
Benedetta
Pre luna di miele,hotel Ibiza
Benedetta, Il 3 Luglio 2018 alle 10:22

Ciao a tutte!! Per motivi di salute abbiamo dovuto rimandare la luna di miele e vorremmo farvi qualche giorno a formentera e Ibiza giusto per far qualcosa d’estate! Mi consigliate un buon albergo ad...

Luana, martedì 3-Lug-18 2 123
Veronica
Musica band extratime di Roma
Veronica, Il 4 Maggio 2018 alle 09:55

Salve sposine qualcuna sa darmi qualche informazione sulla band di Roma EXTRATIME?

Veronica, lunedì 28-Mag-18 5
Benedetta
Basilica di Sant’elia e tenuta di Ripolo
Benedetta, Il 7 Maggio 2018 alle 10:20

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata alla basilica di Sant’Elia o a Tenuta di Ripolo?? Ho bisogno di consigli!!

Martina, venerdì 18-Mag-18 5
M
Ventagli fai da te
Meli, Il 9 Aprile 2018 alle 14:14

Sto concludendo i ventagli ragazze! Sto facendo tutto da me ,la grafica anche solo x la stampa sono andata in copisteria! Dopo devo iniziare con i coni 😆 Io li adoro !!😍 Voi li inserite nel vostro...

Sara, martedì 8-Mag-18 24
G
Affitto luci
Giulia, Il 18 Aprile 2017 alle 21:00

Buonasera fantastiche spose!!Mi sposerò a fine luglio e sto cercando una ditta che affitti catenarie per illuminare il giardino della location!voi sapete indicarmi qualcuno? Vi ringrazio tanto!!!buona...

Benedetta, mercoledì 20-Dic-17 7
F
Chiese roma nord
Fran, Il 3 Settembre 2012 alle 10:23

Salve a tutti! Mi sposerò a Trevignano Romano e sto cercando una chiesa che sia "di strada". Ho già contattato S.Pancrazio all'Isola Farnese e le due chiese di Castel S.Elia ma gli orari che mi hanno...

Alessia, venerdì 15-Dic-17 4

Gruppi generali

Ispirazione