Pescara, Pescara · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato una cucina Mondo Convenienza o Magrì Arreda, di quelle con anta con telaio in legno? io e il mio futuro marito stiamo cercando l'arredo per la nostra futura...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Spose e future spose che, come me, hanno il problema di soffrire il caldo e sudare tanto! HELP ME 😁 allora...io, ahimè, sudo molto! Mi sposerò il 23 giugno e abbiamo scelto il pomeriggio, anche perché...
Ciao sposine pescaresi!!!come vanno i vostri preparativi?
Ciao sposine 😍 su consiglio di una di voi (ritrovo il topic e la ringrazio 😁) ho trovato un rivenditore Mobilturi dalle mie parti! Qualcun'altra ha una cucina di questo marchio? Pareri? io mi sono...
Ciao sposine! Mi sposo il 23 giugno 2018 😍😍😍 stiamo cercando ancora dei fornitori..nello specifico un professionista che si occupi di foto e video (o solo foto, dobbiamo ancora decidere)...avete...
Ciao a tutte! Sono nuovissima qui...ma spero è confido in voi Io e il mio fidanzato ci stiamo guardando intorno per la location della festa nel nostro giorno più bello e ci è capitata qualche foto...
Fotografi garanzie ANFM