Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012

Tutti noi siamo un pò come libri che gli altri leggono. I più si fermano alle prime pagine, altri le scorrono frettolosamente, qualcuno ci legge con... Visualizza altro

Tutti noi siamo un pò come libri che gli altri leggono. I più si fermano alle prime pagine, altri le scorrono frettolosamente, qualcuno ci legge con attenzione… Nessuno però potrà mai andare oltre il libro e conoscere la nostra anima. A meno che per leggere non usi l’anima a sua volta...

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2013

3940giorni 23hh
S
12 luglio: matrimonio di.....
Stefania, Il 11 Luglio 2013 alle 16:36

Siate generose alla vita, coltivate con pazienza questo amore, raccoglietene i frutti e godeteveli. Avrete una vita davanti fatta di grandi emozioni e non mancheranno litigi. Domani poserete la prima...

Mary, mercoledì 8-Lug-15 16
Mary
Sono indecisa...
Mary, Il 23 Febbraio 2012 alle 14:03

Ragazze ho bisogno di qualche parere...io e il mio ragazzo siamo indecisi su 4 ristoranti....il prezzo più o meno è lo stesso quindi in realtà dovremmo valutare l'aspetto organizzativo e...

Ilaria Nello, martedì 28-Giu-16 42
M
In appello tutte le sposine: location!!
Miriam, Il 29 Gennaio 2012 alle 21:14

Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...

Sposina, mercoledì 21-Nov-18 576
Mary
Sos fotografo
Mary, Il 13 Aprile 2012 alle 17:20

Sono alla ricerca di un fotografo per il matrimonio e mi sento in grande difficoltà perchè non sono un'amante delle foto...vorrei qualcuno che lavorasse in modo molto discreto e che faccia foto...

Mena, lunedì 21-Mag-12 29
Mary
Tableau mariage
Mary, Il 7 Marzo 2012 alle 14:27

Ragazze ho creato 3 tipi di tableau mariage,secondo voi qual è il più carino? FIORI D'AMORE Orchidea: sensualità,passione,amore Girasole: amore adorante Margherita: amore fedele Rosa rossa: vero...

Leli, venerdì 6-Apr-12 64
Mary
Villa epitaffio
Mary, Il 11 Febbraio 2012 alle 15:24

Per caso qualcuno conosce villa epitaffio???ci sono stata oggi e mi ha fatto una buona impressione,però vorrei saperne di più.....grazieeee!!!

Maria, mercoledì 19-Nov-14 14

Gruppi generali

Ispirazione