Como, Como · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Stupendissime 😍, concentriamoci su quello che realmente è necessario per il vostro bridal outfit! I collant secondo voi sono un accessorio imprescindibile per una sposa? *** Continua con 👉 Sono...
Brides, 👰 Tra i 9 e i 6 mesi prima delle nozze inizia la ricerca di uno degli abiti più importanti della vita di ogni donna: l'abito da sposa... voi l'avete già scelto? Come sarà il vostro? 👗 Se avete...
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...
Ciao ragazze, sono tanto emozionata abbiamo scelto location e data il 28 luglio 2019. Ora viene l'abito., ho il week and libero dove potrei andare a vederlo? cosa mi consigliate? ho una taglia 38...
Ciao a tutte! Mi sposo tra esattamente un anno e a breve vorrei iniziare a provare qualche abito ma non conosco nessun negozio nelle zone di Capriate san Gervasio - Trezzo sull'Adda.. Pensavo di stare...
Fotografi garanzie ANFM