Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
14Spose villa manzi 06.09.14???? Ci siete ?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Partecipare a quattro matrimoni in Italia ... Che ne dite? Mi hanno chiamato per partecipare .. Ma ho letto diverse esperienze negative ..
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Spose 06 settembre 2014... Quante ne siamo????
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte
Ciao sposine , sono alla ricerca di qualche bravo cantante - musicista per il nostro matrimonio ... Avete qualche idea ? Grazieee
Viaggio di nozze scelto !!!!! Partenza il 9/9 : New York , las vegas , Los Angeles , bora BOra , moorea .. Ritorno il 29/09 .. Almeno questo è fattoooooo!!
Ragazze finalmente posso condividere con voi il tema ed il colore del mio matrimonio!!!! Tema: le dame nella storia dell'arte! Colore:rosso/ bordeaux abbinato al dorato! Ogni tavolo avrà la...
Fotografi garanzie ANFM