Vai ai contenuti principali
Diletta
Diletta

Breda di Piave, Treviso · Da Dicembre 2017

Romantica, solare

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2019

1809giorni 22hh
Diletta
La Candola
Diletta, Il 21 Gennaio 2018 alle 22:25

Buonasera! Qualcuno di voi ha avuto esperienza con la location La Candola? Come erano i prezzi e cosa comprendevano? La capienza massima? Devo andarci in settimana ma volevo riuscire a reperire...

Diletta, venerdì 6-Apr-18 14
Diletta
Viaggio di nozze prima metà di Giugno - Cipro
Diletta, Il 23 Gennaio 2018 alle 22:45

Buonasera! Premesso che sto solamente iniziando a pensare all’ipotetica meta della nostra luna di miele, perché il matrimonio è previsto x fine maggio/primissimi di giugno 2019... Premesso che sono...

Diletta, mercoledì 24-Gen-18 4
Diletta
Locanda Rosa Rosae - Breda di Piave
Diletta, Il 4 Gennaio 2018 alle 16:44

Ciao a tutte, ho praticamente deciso la location delle nostre nozze: la Locanda Rosa Rosae a Breda di Piave (TV). Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito? Any feedback? Suggerimenti? Grazie...

Paola, martedì 1-Nov-22 9 4
Diletta
Fotografa Nadia di Falco
Diletta, Il 12 Gennaio 2018 alle 06:50

Buongiorno! Sono indecisa tra questa fotografa e un’altra.... Qualcuno/a ha avuto esperienza con Nadia di Falco? Mi sa anche indicare a quanto ammonta il budget? Non voglio prendermi un giorno di...

Diletta, venerdì 12-Gen-18 5
Nicole
partecipazioni e la "non" lista di nozze
Nicole, Il 21 Dicembre 2017 alle 13:40

Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà un po' fuori dalle righe dove l'unico obiettivo è divertirsi, tant'è che avremmo la piscina a disposizione e sarà tutto molto semplice. Ci siamo bloccati sulle...

Diletta, lunedì 8-Gen-18 18
Diletta
Luna di miele: Seyschelles
Diletta, Il 4 Gennaio 2018 alle 16:47

Ciao a tutte! Abbiamo preventivato di sposarci verso fine maggio/ primi di Giugno. Ci piacerebbe una luna di miele classica di 7-10 gg total relax alle Seychelles. Secondo la vostra esperienza è...

Diletta, venerdì 5-Gen-18 25
Diletta
Confettata al Ricevimento
Diletta, Il 4 Gennaio 2018 alle 16:40

Ciao a tutte! Una riflessione e un confronto a riguardo dei confetti nuziali... L'idea di confezionare per ciascuno i confetti non mi ispira molto. Preferirei piuttosto preparare un corner...

Giada, venerdì 5-Gen-18 35
Anna
Abito Morilee?!
Anna, Il 7 Settembre 2017 alle 13:55

Ciao sposine, mi sposo il 2 giugno 2018 e tra poco dovrò iniziare a girare per gli atelier. Mi sto facendo un po' un'idea su che tipi di abiti indirizzarmi ed ho trovato alcuni abiti di Morilee di cui...

Anna, lunedì 8-Gen-18 26

Gruppi generali

Ispirazione