Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
8Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi sarebbe così gentile da indicarmi a chi posso affidare il mio trucco è il parrucco ad un prezzo contenuto su Roma o provincia. Grazie mille in anticipo
Ciao a tutte, chi di voi mi sa indicare location economiche ma buone a Roma e dintorni? Per economica intendo non oltre i 70 euro a persona, grazie mille!
Buona sera a tutte! Qualcuna di voi ha fatto la prova menù o si è sposata in questa struttura? Stasera ho la cena di prova e sono super nervosa oltre che emozionata 🙈😅
Ciao sposine!! Oggi ho appuntamento con il fotografo Lab35 di Roma! Pareri? Dalle foto mi piacciono molto!! Consigli??? Grazie!!!
Ragazze.. sono un po in difficoltà.. il 19 maggio mi sposerò e non ho ancora scelto il mio abito.. Sono andata solo da le spose di dati e Pieralisi ma non ho trovato nulla che mi convincesse...
Ciao ragazze... Qualcuna di voi farà degli esamo specifici prima di sposarsi? Qualo esami si fanno solitamente?
Ciao ragazze di Roma, specifico perché ogni città ha prezzi a sé. Quanto costa il trucco sposa ?
Ciao Ragazze! Sapreste consigliarmi una location da sogno a Roma per il mio matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM