Ladispoli, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
10Salve a tutte ragazze 😊 a - 7 giorni dal matrimonio ho un misto di emozioni.. Tra queste anche la delusione da parte di molti invitati.. Sulla lista stilata erano 150 invitati.. Ma ahimè siamo scesi...
1prova trucco parrucco. Che ne dite se li lascio così? con coroncina di fiori vera naturalmente
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Sposine del 27 giugno come va??? A noi manca ancora il fotografo e la musica. Avete qualcosa da consigliarci a poco prezzo? Grazieeeeeeeeeee
Ciao spose! Voi dividerete tutte le spese del matrimonio a metà con il vostro fidanzato o ci saranno cose che pagherete voi soltanto? E se sì quali cose ? Grazie ☺️
Avete notizie su villa delle rose a Tricoria? come vi siete trovati o che ne pensate?
Dovrei e vorrei essere felice del mio matrimonio....ed invece mi sento stressata e quando penso al giorno del matrimonio o a dove vorrei essere non c'è nessun posto che mi piace o mi rende felice. Poi...
Ciao a tutte! la scorsa settimana a Roma c'è stata l'anteprima di Roma Sposa 2014 e li ho trovato un'offerta dove a 16.500 ti danno: abito da sposa Haute Coutur su misura e scarpe su misura abito da...
Ragazze siamo alla ricerca delle partecipazioni. Per adesso ci hanno colpito queste 2. Che ne dite? Quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM