Vai ai contenuti principali
ANNALISA
ANNALISA

Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2018

1980giorni 1hh
Giorgia
Location rito civile in loco Varese e provincia.
Giorgia, Il 20 Novembre 2018 alle 18:04

Buona sera! Sono alla ricerca di una location (non esageratamente costisa) dove si può celebrare in loco il rito civile

Spaccio, venerdì 23-Nov-18 5
S
Consigli Catering provincia Varese
Sara, Il 20 Marzo 2018 alle 10:23

Ciao, sono alla ricerca di un catering per il matrimonio...la mia idea era di stare sui 100/110 euro ad invitato con tutto compreso (anche eventuali extra su allestimenti esterni, ecc...). Per il...

Stefano, venerdì 21-Dic-18 8
S
Consiglio per trucco e parrucco bravi e professionali a Varese?
Sposina123, Il 29 Ottobre 2018 alle 21:50

Salve a tutte, Qualcuno saprebbe consigliarmi una brava o bravo parrucchiera/e, truccatrice/truccatore a Varese, onesta/o nei prezzi per trucco e parrucco?Non essendo di zona non conosco nessuno....

Sposina123, giovedì 22-Nov-18 8
ANNALISA
Spose di dicembre - stole - ecopellicce e chi ne ha più ne metta
ANNALISA, Il 6 Settembre 2018 alle 16:44

Ciao sposine che vi siete sposate a dicembre 2017 o a chi si sposerà come me nel 2018..come avete risolto per il coprispalle??ho girato molto ma nn trovo nulla di bello...vorrei anche comprarlo usato...

ANNALISA, domenica 21-Ott-18 30
ANNALISA
Quando posso chiedere conferma ai miei invitati?
ANNALISA, Il 15 Ottobre 2018 alle 15:35

Ciao ragazze, voi a quanti giorni dalle nozze avete chiesto le conferme? se mi sposo il 1 dicembre posso già chiederle o è presto? grazie

ANNALISA, martedì 16-Ott-18 47
ANNALISA
coraiandoli sciolti Aiuto!!
ANNALISA, Il 12 Ottobre 2018 alle 16:30

CESTINI CERIMONIA ragazze qua sono nel pallone! oltre agli sparacoriandoli vorrei dei coriandoli a forma di cuore sciolti da mettere in due cestini di vimini per farli lanciare dagli invitati; nn...

ANNALISA, venerdì 12-Ott-18 4
ANNALISA
Sparacoriandoli uscita chiesa..e in location??
ANNALISA, Il 10 Ottobre 2018 alle 12:28

ciao sposine! oggi mi assale un dubbio: ho comprato on line una decina di tubi sparacoriandoli di quelli grandi per l'uscita dalla chiesa ed essendoci anche i petali nn vorrei che fossero troppi;...

ANNALISA, venerdì 12-Ott-18 7
ANNALISA
bolle di sapone al Buio??
ANNALISA, Il 11 Settembre 2018 alle 09:30

Ciao sposine oggi un dubbio è sorto riguardo alle bolle di sapone e ho bisogno dei vs preziosi consigli! ci sposeremo il 1 dicembre nel pomeriggio quindi all'uscita dalla chiesa sarà già buio, il...

ANNALISA, mercoledì 12-Set-18 7
ANNALISA
Segnatavolo tema musica
ANNALISA, Il 11 Settembre 2018 alle 10:31

segnatavolo ciao sposine, la location fa dei segnatavoli e un tableau standard con delle cornici molto carini ma mi piacerebbe fare qualcosa di diverso ..ho trovato questi segnaposto secondo voi...

Stephanie, mercoledì 12-Set-18 7
ANNALISA
Scarpe spose di giò
ANNALISA, Il 6 Settembre 2018 alle 16:15

Ciao sposine sapete dove posso trovare le scarpe della collezione spose di giò a parte i negozi monomarca? sono disperata perché a Bergamo non hanno il mio numero e nn avendo comprato lì l'abito non...

ANNALISA, giovedì 6-Set-18 2 1
ANNALISA
Noleggio tight per sposo
ANNALISA, Il 27 Agosto 2018 alle 16:42

Ciao sposine qualcuna saprebbe dirmi quanto potrebbe costare il noleggio di un tight? la mia futura mogliettina vorrebbe un tight o un mezzo tight io invece un abito classico da riutilizzare ma nn...

ANNALISA, lunedì 27-Ago-18 2
ANNALISA
Martha's cottage
ANNALISA, Il 27 Agosto 2018 alle 12:58

ciao a tutti! qualcuna ha comprato da questo sito? la mia testimone per il suo matrimonio aveva comprato dal VILLAGGIO DEGLI SPOSI trovandosi molto bene ma ho visto che su Martha's cottage ci sono le...

ANNALISA, lunedì 27-Ago-18 29
ANNALISA
Burocrazia rito religioso
ANNALISA, Il 27 Agosto 2018 alle 13:02

Ciao future spose e futuri sposi, oggi mi è sorto un dubbio per le pratiche burocratiche! ci sposiamo in chiesa nel comune della mia futura sposa e abbiamo già reperito i certificati di...

ANNALISA, lunedì 27-Ago-18 15
ANNALISA
copertina Libretto!
ANNALISA, Il 22 Agosto 2018 alle 10:26

Ciao sposine io e la mia dolce metà convoleremo a nozze il prossimo 1 dicembre e siamo alle prese con il libretto della cerimonia; ci sposeremo in chiesa , qualcuna sa darmi indicazioni di qualche...

ANNALISA, venerdì 24-Ago-18 6

Gruppi generali

Ispirazione