Certaldo, Firenze · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
oggi ho preso questo set in bianco,semplice ed elegante. vi piace? vestaglia preparazione
L ansia si fa sentire!!!! Ci siamo quasi!!! Auguri a noi sposiiiiiii 🎉🎉🎉🎉
Ciao a tutte ragazze! il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo la scorsa settimana ..credevo di essere nei tempi per sposarmi il prossimo anno ma adesso scopro che molte di voi sono già a metà...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ciao sposine potete aiutarmi?! Avete fatto il regalo ai testimoni?? Cosa avete regalato? Noi siamo un po' in crisi non sappiamo cosa regalare 😱
Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...
Ciaoooooo, sono arrivate le partecipazioni e avessi devo consegnarle! Il problema è che non so cosa scrivere sulle buste... ho ricevuto da un' amica la sua partecipazione ma lei sopra ha scritto tipo...
Ieri sera, al corso prematrimoniale , un 'avvocatessa rotale ci ha spiegato il processetto e la sua reale importanza. Non basta dire sì o no, bisogna essere realmente consapevoli delle risposte che si...
Ciaooo ho comunicato alla mia titolare eh mi sposo il 15 luglio e con mia grande delusione (siamo anche amiche!) mi ha fatto pesare la nostra scelta di partire subito dopo il matrimonio perché a...
Fotografi garanzie ANFM