'Castenaso', Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Ciao a tutte!!ieri siamo stati a visitare la chiesa dove a luglio ci sposeremo! È indescrivibile l’emozione che ho provato..Figuriamoci il giorno in cui ci sposeremo! 😱Vi metto le foto della chiesa....
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ciao spose di Bologna, come procedono i preparativi? a che punto siete? Io x ora sto cercando di decidere la location.. Voi?
Mi frulla in testa questa curiosità 🤔di sapere perché avete scelto proprio quella data per sposarvi....😃♥️ È una ricorrenza particolare? È un caso... o un vostro numero fortunato? Vi ricorda qualcosa...
Ciao sposine, oggi a meno 435 giorni , nel giorno del mio compleanno ho ricevuto il mio tanto atteso anello !!! Chi di voi l'ha ricevuto anche per il compleanno?
Ciao Chi si sposa come me il 4 Settembre 2019 a Bologna?
Ciao future spose...voi siete già partite con organizzazione???
Ciao a tutte/tutti chi di voi è del ‘91 e si sposerà nel 2019?
Ciao! Sapete come posso rintracciare questo fornitore? Ho provato ad inviare una mail e a contattarlo tramite questo portale ma non risponde. Grazie!
Buongiorno a tutte, ho assolutamente bisogno di un vostro parere. Io e il mio compagno ci sposeremo il 18 maggio 2019 e questo sabato andremo a vedere due location. Tutte e due mettono a disposizione...
Buomgiorno a tutte future sposine, Chi di voi a scelto il mese di settembre 2019? State già pensando ai preparativi? Quante di voi hanno già bloccato chiesa e ristorante? Lasciate un commento con il...
Fotografi garanzie ANFM