Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buongiorno ragazzeeeee dopo tanti preparativi siamo giunti a termine...ebbene sì manca un giorno e l'ansia e alle stelleeee,nn vedo l'ora 😍
Ciao a tuttee ho bisogno di tantiii consigliii.. allora mia cognata fa il compleanno lo stesso giorno Delle mie nozze,cosa le posso regalare?avevo pensato di mettermi d'accordo con il dj x fargli...
Siamo a meno 37 oggi e mi sembra tutto così surreale..ogni giorno il corriere suona per consegnarmi le ultime cose (mi odieranno tutti )..ancora non siamo in ansia però ci stanno abbandonando i...
Ciaooo ragazzeeee chi di voi ha prenotato la crociera il 28 agosto da Palermo? sarebbe bello incontrarci 😄😄
Salve ragazze siamo agli sgoccioli del matrimonio, stiamo terminando le ultime cose.. manca la prenotazione della stanza che sarà in un posto diverso dalla location.. ma nn so se arrivarci con l'abito...
Ragazzeeee un'altro mese è volatoooo... Manca sempre meno -53 come vola il tempo..chi di voi si sposa il 25 agosto
In quante siamo?? A che punto siete con i prepararivi?? Cosa vi manca?? meno di 5 mesi.. Il tempo per me sta volando
Sposine agosto 2018 ci siete? Dove andrete in viaggio di nozze?? Noi ancora non prenotiamo!!
Ciao sposineee.. chi di voi si sposa come me il 25 agosto e parte il 28 agosto da Palermo cn costa?
25 agosto 2018 chi si sposa nella stessa data??
Buona sera finalmente il viaggio di nozze è prenotato.. chi di voi parte cn costa fascinosa il 28 agosto da Palermo??
Eiiiii spose di Palermo 2018 ci siete?!!! 😀👰🏼🌸👍🏻
Fotografi garanzie ANFM