Vai ai contenuti principali
F
Federica

Varese, Varese · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

2533giorni 1hh
Federica
Documenti rito religioso tempistiche
Federica, Il 9 Gennaio 2019 alle 22:29

Ciao, io sto ancora attendendo il mio certificato di battesimo e quello del mio ragazzo, dopodichè dobbiamo andare a chiedere al parroco il nulla osta per sposarci in un'altra chiesa e fare le...

Beatrice, giovedì 10-Gen-19 6
Teresa
Ma solo io non ho l’ansia del conto alla rovescia!?
Teresa, Il 8 Gennaio 2019 alle 15:08

Ciao ragazze... vi chiedo se è normale, se dipende dal carattere, dai quotidiani impegni, ma io st’ansia di scrivere -685 o -468 non ce l’ho.. mi sono accorta di essere a meno -162 e non ho l’ansia.....

Angelica, giovedì 10-Gen-19 63
Maria
alla ricerca dell abito Giusto!!!
Maria, Il 8 Gennaio 2019 alle 22:07

Ciao spose, sono alla ricerca del MIO abito da sposa.. ieri ed oggi sono stata in due arelier diversi ma ne sono uscita confusa e leggermente abbattuta.. nessuno che mi abbia fatto battere il cuore...

Maria, mercoledì 9-Gen-19 19
Terry
Da gennaio dirò...
Terry, Il 17 Dicembre 2018 alle 21:46

Ciao ragazze è da tanto che non scrivo sono stata super impegnata con i preparativi per la mia festa di laurea che è stata ieri.. oggi ho realizzato che da Gennaio potrò finalmente dire.. l anno...

Daniela, martedì 18-Dic-18 47
F
Consigli e opinioni
Federica, Il 11 Dicembre 2018 alle 22:54

Ciao a tutte ragazze Vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio.. specialmente per chi c'è già stato. Siamo molto indecisi su due mete : - New York per 5 gg hotel La Mela + Antigua per 9gg al...

Federica, mercoledì 12-Dic-18 8
F
Viaggio di nozze
Federica, Il 5 Dicembre 2018 alle 06:28

Ciao a tutte ragazze Volevo un consiglio da voi.. stiamo valutando ancora la meta per il nostro viaggio di nozze e ci sposiamo il 25 Maggio 2019. Vorremmo partire subito dopo per due settimane. Per...

Laura e Omar, mercoledì 5-Dic-18 4

Gruppi generali

Ispirazione