Varese, Varese · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao, io sto ancora attendendo il mio certificato di battesimo e quello del mio ragazzo, dopodichè dobbiamo andare a chiedere al parroco il nulla osta per sposarci in un'altra chiesa e fare le...
Ciao ragazze... vi chiedo se è normale, se dipende dal carattere, dai quotidiani impegni, ma io st’ansia di scrivere -685 o -468 non ce l’ho.. mi sono accorta di essere a meno -162 e non ho l’ansia.....
Ciao spose, sono alla ricerca del MIO abito da sposa.. ieri ed oggi sono stata in due arelier diversi ma ne sono uscita confusa e leggermente abbattuta.. nessuno che mi abbia fatto battere il cuore...
Ciao ragazze è da tanto che non scrivo sono stata super impegnata con i preparativi per la mia festa di laurea che è stata ieri.. oggi ho realizzato che da Gennaio potrò finalmente dire.. l anno...
Ciao a tutte ragazze Vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio.. specialmente per chi c'è già stato. Siamo molto indecisi su due mete : - New York per 5 gg hotel La Mela + Antigua per 9gg al...
Ciao a tutte ragazze Volevo un consiglio da voi.. stiamo valutando ancora la meta per il nostro viaggio di nozze e ci sposiamo il 25 Maggio 2019. Vorremmo partire subito dopo per due settimane. Per...
Fotografi garanzie ANFM