Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2018
Ciao a tutti, sono Federica e vivo nella mia amata città di Cosenza. Dopo 4 anni di fidanzamento io e Andrea abbiamo finalmente deciso di sposarci! Il... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Federica e vivo nella mia amata città di Cosenza. Dopo 4 anni di fidanzamento io e Andrea abbiamo finalmente deciso di sposarci! Il grande giorno è il 28 giugno 2018!
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ragazze ciao a tutte! Ho un piccolo problema, ho creato tempo fa l'album wedshoots, ora volevo inviare le istruzioni tramite whatsapp ma non capisco come fare. Dal pc mi esce di utilizzare l'app per...
Buongiorno ragazze cosa indosserete sotto l'abito da sposa, qualcosa di semplice o di elaborato? 🌸 Scegliete l'opzione che preferite per un look principessa: A) B) *** ⚠️ Continua a divertirti con i...
Ecco uno degli ultimi dettagli per look sposa principessa impeccabile: la collana Quale scegliereste tra queste? A) B) Vai al prossimo topic -> Look principessa - scegli l'intimo
Ciao brides, Il completo preparazione inizia a farsi indispensabili per ogni sposina... voi avete già pensato al vostro? 😜 Per una sposa principessa quale preferite? 💘 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai...
Buongiorno sposine 🌸 Siete alle prese con la scelta degli orecchini? Ditemi quale preferite tra le due opzioni per un look sposa principessa ❤️ A) Punti luceB) Pendenti *** Vai al prossimo topic...
Ciao splendide, cosa sarebbe un look senza i suoi accessori?! 😎 Per completare il look principessa che accessorio scegliereste? A o B? 👰 A. Stola👰 B. velo *** Vai al prossimo topic --> Look...
Ciao spose come va la creazione del vostro look da principessa? Ora è il momento di scegliere le fedi A) Fede con brillantino B) Fede classica *** Vai al prossimo topic --> Look principessa -...
Buongiorno ragazze 😍 siete alla ricerca di un accessorio che impreziosisca la vostra acconciatura principessa? Quale dei due preferite? A) La tiara B) Fiori freschi *** Vai al prossimo topic -->...
Ciao principesse, 👰 Nella settimana più Royal dell'anno vi chiediamo: Che manicure scegliereste per una sposa principessa? 💅 💅 Opzione A💅 Opzione B *** Vai al prossimo topic --> Look principessa -...
Ciao spose eccoci arrivate alla scelta dei guanti per completare il vostro look principessa Quale opzione preferite? A) B) *** Vai al prossimo topic -> Look principessa - scegli la manicure ...
Sposine, 🤗 la giarrettiera è uno degli accessori tradizionali che indosserete il giorno del vostro matrimonio. Quale vi piace di più tra le due per un look principessa? ❤️ A) Colorata B) Semplice e...
Ciao brides, Vi state divertendo a creare il look principessa? Ora è giunto il momento di scegliere il bouquet, quale preferite? 💐 💐 Opzione A💐 Opzione B *** vai al prossimo topic --> Look...
Continuate a creare il vostro look da sposa principessa Qual è il trucco che più vi piace? A) B) *** Vai al prossimo topic --> Look principessa - scegli il bouquet
Buongiorno ragazze😍 avete già scelto come acconciare i capelli il giorno del vostro matrimonio? Quale tra queste opzioni preferite per un look principessa? A) Treccia laterale B) Chignon alto e...
Ciao splendide sposine, per un look da sposa principessa, quale scarpe scegliereste? A o B? 😍 👠 A. 👠 B. *** Vai al prossimo topic --> Look principessa - scegli l'acconciatura
Ciao principesse 👑 divertivi a creare il vostro bridal look principessa iniziando con la scelta dell'abito A o B? A) Abito da sposa Colet B) Abito da sposa Toi Spose *** Vai al prossimo topic -->...
Ciao spose come immaginate il look di fm per il grande giorno? Divertitevi a creare il suo look scegliendo l'accessorio che più vi piace: A) Bretelle B) Papillon *** ⚠️ Continua a divertirti con i...
Un dettaglio che impreziosisce il look del vostro fidanzato 🌹 Quale delle due scegliete? A) B) *** Vai al prossimo topic --> Speciale Sposo: l'accessorio
Continuate a fantasticare sul look sposo come vi piacerebbe vederlo il giorno delle nozze? Scegliete le scarpe che più vi piacciono: A) B) *** Vai al prossimo topic --> Speciale sposo - la...
Ciao community, Quale abito scegliereste per il look sposo perfetto ? A. B. *** Vai al prossimo topic --> Speciale Sposo: le scarpe
Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...
Splendide, è arrivato il momento di sognare... cosa farete di continuo al vostro matrimonio? Ridere, mangiare, baciare fm... completate la frase con la vostra risposta! 👇 Quello che farò...
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore
Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?
Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Sposine eccomi con un'altra domanda 😊 Le vostre fedi nuziali si abbinano all'anello di fidanzamento? A) Assolutamente sì B) Non è importante che si abbinino C) No D) Saranno dello stesso colore ***...
Scopriamo le fedi nuziali più adatte a voi e come sarebbe la vostra alternativa ideale! Se doveste scegliere tra una di queste 4 opzioni quale scegliereste? A) Fedi artigianali B) Fedi tatuate C) Fedi...
Fotografi garanzie ANFM