San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ciao ragazze!! Spero che i vostri preparativi proseguono alla grande!! 😉 io mi sposo il 1 Giugno 2019 e ora stiamo valutando il viaggio di nozze! Le nostre mete scelte sarebbero la Malesia e le...
Volevo condividere con voi i miei acquisti 😊 guest book e cake topper 😍
Ragazze non vedo l'ora che entri il 2019 solo solo per ppter dire mi sposo quest'anno... ahahahaha sarà perché il mio fm è il primo a dire aaaancora manca quasi 1 anno.. (sposiamo il 12 ottobre).....
Ciao ragazze! Vorrei prima di tutto ringraziarvi per tutte le risposte che mi sono arrivate nei post precedenti! ♥️ Mi siete davvero di grande aiuto e ispirazione! 🥰 Oggi vi scrivo perché avevo...
Ecco qua il nostro guest book 😊😊 in questo caso ho preferito non utilizzare i colori del matrimonio (bianco e pesca) ma dei colori più neutri, pensando un pò alla casa e al fatto che mi piacerebbe...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ciao a tutte! Anche noi ci sposiamo il 1 Giugno 2019 a San salvatore Monferrato voi? ♥️
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio da voi! stiamo pensando al nostro Tableau e ci è venuto in mente dopo svariate opzioni di crearlo con le foto prewedding che la nostra fotografa ci farà qualche mese...
Fotografi garanzie ANFM