'Firenze', Firenze · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao a tutte, Ho una domanda...come si svolge la cerimonia in comune? Cioè entriamo, viene letta la legge e poi l officiante dice cose tipo scambiatevi gli anelli... finché morte non vi separi...se...
Ciao a tutte! ho appena annunciato le nozze e già chi sarà invitato mi ha chiesto se può portare i figli.... premettendo che la richiesta è arrivata da colleghi e che io vorrei che gli invitati...
E se piove??? Chi di voi ha acquistato un ombrello per l´emergenza pioggia? Me li mostrate?
Ecco un altro fai da te che ho deciso di fare... Ne faro tanti...da contenere i gadget per il photobooth, le stelline luminose... Poi ne spargeremo vari pieni di lavanda o camomilla.. che ne dite? Lo...
Lo so che pare assurdo ma mi sto preoccupando per la mia cagnolina il giorno del matrimonio. Se tutti stiamo lì non posso lasciarla tutto il giorno a casa🐕ho pensato di prendere una stanza sopra il...
Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie con gel effetto baby boomer. Premetto che non ho mai fatto gel ne semipermanente, quindi mi rivolgo a chi ha esperienza nel campo. Che ne pensate? Sono...
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ciao a tutti! Dove vi sposate???
Ciao ragazze... Sono indecisa tra queste 2 bomboniere... Cosa mi consigliate?? Secondo voi sono adatte? O magari fin troppo scontate? Help!!!
Ciao sposine.. qualcuna ligure .. che conosce un buon fotografo ???
Ciao a tutte, Qualcuna sa la procedura per avere la delega dal comune di Genova? Vorremmo fare il rito civile nella location...meglio ancora se potrà essere celebrato da un amico.
Ciao..quindi non sono l'unica pazza a sposarsi di lunedì. ..
Fotografi garanzie ANFM