Rende, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Buongiorno a tutte. ..Nella zona di Cosenza, qualcuna sa consigliarmi a chi potermi rivolgere per la musica in chiesa?? Sono disperata e manca poco 😭
Ecco le mie idee/creazione per il mio matrionio con colore rosso e tema viaggio! le due scritte saranno portate in chiesa dai paggetti prima del mio ingresso; il mio tableau è in elaborazione ma sarà...
Buonasera a tutti, per esperienza personale chi ci consigliate come fotografo nella zona di Cosenza?
Salve a tutte..avevamo scelto di sposarci un sabato di settembre 2019..ma la location che volevamo ha tutti i sabati occupati..cosi stavamo pensando se cambiare location (qualora la chiesa sia...
Ciao a tutte Fs questo sarà il mio ultimo post fino a data da destinarsi. Il 29 giugno, tra poco più di un mese avrei dovuto coronare il sogno di una vita. Dopo mesi di lotta da settembre a febbraio a...
Ciao ragazze... cosa ne pensate di questo abito x la mia mamma? Io purtroppo non sono un’amante del rosa, non ho proprio saputo consigliarle!
Non è proprio una cosa che desidero ma che comunque piace tanto alla mia futura moglie.... sono indeciso su cosa fare se organizzare un picchetto e quindi sposarmi in divisa oppure no.... cosa...
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Mi sposo a giugno 2019 e volevo chiedere un parere a tutte quelle che come me hanno scelto lo stesso periodo a Cosenza .. Su quale locale è ricaduta la vostra scelta?...
A meno 118 giorni abbiamo fatto la nostra promessa non ci aspettavamo così tanta gente al comune, per fortuna il tempo è mantenuto,( la mia grande paura era la pioggia imminente), tra qualche lacrima...
Scusate vedo tutti i topic con l'anno e nei commenti mai un 92' sarò l'unica???
Buona sera a tutte..Ho appena visto delle foto del baccus su internet e mi è piaciuto tantissimo...Non ci sono mai stata! Qualche recensione? C è mai stata qualcuna di voi?
Spose di Cosenza dove siete???ho bisogno d aiuto!
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Salve a tutte avevo pensato di fare un segnaposto come queste candele ovviamente personalizzate con il nome mio e del mio Fm e magari confezionate con con del velo o delle scatoline trasparenti e dei...
Buongiorno a tutte. Ho cercato di mettermi in contatto con diversi fornitori, soprattuto per quel che riguarda il ricevimento,ma non ricevo mai alcuna risposta,tranne che da uno solo ma senza darmi le...
Buona sera a tutte...Dal titolo del mio Topic, capirete che mi riferisco a tutte le future Spose calabresi giusto per capire un po le location scelte..qual è secondo vOi la più bella??
Ciao a tutte Ci si sposa nel 2019? E in che mese vi sposate? 😍😍😍😍😍
Ho trovato le partecipazioni!!! Prezzo buonissimo! 20 pezzi a 14.99€ su e-bay . Ovvimante manca la stampa che farò io... come vi sembrano???
Buona sera a tutte ragazze...Ho visto che vedendo location o altre voci..È possibile richiedere un preventivo gratuito! Io ne ho richiesti un paio ma non ho ricevuto risposte a qualcuna è...
aiuto!!Non so da dove iniziare
Fotografi garanzie ANFM