Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2018

2977giorni 16hh
Eleonora
Kit emergenza auto degli sposi?
Eleonora, Il 26 Maggio 2018 alle 15:24

Ciao a tutti! Domani è il grande giorno!!!! Sono qui a preparare il kit di emergenza e la valigia da lasciare nell'hotel da stasera.Ma ho un grosso dubbio. Non volendo lasciare nulla nella macchina di...

Manuela, sabato 26-Mag-18 3 313
Eleonora
Incisione fedi in corsivo a Roma?
Eleonora, Il 28 Aprile 2018 alle 11:38

Buongiorno sposine! Ieri siamo andati a ritirare le fedi in gioielleria. Ne siamo felicissimi. Purtroppo però, nel momento della scelta delle incisioni, il nostro gioielliere ci ha comunicato che loro...

Sara, mercoledì 9-Mag-18 3 128
Eleonora
Bigliettino... dove va?
Eleonora, Il 22 Aprile 2018 alle 18:30

Ciao a tutte! Siamo arrivati al momento dell'assemblaggio delle bomboniere e gradiremmo un consiglio. Abbiamo scelto per i nostri invitati candelabri in cristallo arrivati nelle loro scatole bianche,...

Letizia, domenica 22-Apr-18 7 9.997
Eleonora
Grammatura giusta per bigliettini confetti, segnaposto e conetti portariso?
Eleonora, Il 22 Marzo 2018 alle 20:47

Buonasera a tutti! Io e il mio fidanzato ci stiamo occupando personalmente della grafica e di tutto il cartaceo del matrimonio. Inviti e libretti della messa li abbiamo già sistemati, ma ora sorgono i...

Eleonora, venerdì 23-Mar-18 8
Eleonora
Carta e grafica del matrimonio tutta abbinata?
Eleonora, Il 15 Febbraio 2018 alle 19:00

Ciao sposi e futuri sposi! Noi siamo nel mezzo dell'organizzazione e ora ci stiamo dedicando agli inviti, ai bigliettini delle bomboniere, ai libretti della messa, ai menù, ai segnaposto e al tableau....

Eleonora, venerdì 16-Feb-18 8

Gruppi generali

Ispirazione