Bergamo, Italia · Da Luglio 2010
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
8Eccole!!! Cosa ne pensate??? Economiche e semplici ma secondo noi eleganti... Quello che cercavamo!!!
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio per le bomboniere..Quale vi piace di più?Una sono dei profumatori della morena che vengono venduti nelle tre colorazioni con la loro scatola mentre l'altra è...
Serata super emozionante per me! Andiamo finalmente in visita alla location dove organizzeremo il nostro ricevimento... fino ad ora avevamo incaricato i miei genitori come facenti funzioni visto che...
: Buongiorno a tutte sposine....venerdì mattina ho scoperto di essere incinta,quindi arriverò all'altare accompagnata dai miei due bambini e il terzo nella pancia.Sono emozionata,spero non si ingrossi...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao! Che location avete scelto? avete già trovato il vestito? Io sono ancora in alto mare su tutto ho solo scelto chiesa, ristorante e viaggio di nozze..
E arrivato il 2016 ...quest anno finalmente mi sposo ...questo sarà il più bel regalo di tutta la mia vita. ..coroneremo il nostro amore ...: ora si fa sul serio ...casa ..preparativi ...ho la nausea...
Fotografi garanzie ANFM