Daniela Micheli
Daniela Micheli

Bergamo, Italia · Da Luglio 2010

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

1966giorni 20hh

8
Monica
Figli...
Monica, Il 4 Marzo 2016 alle 15:11

Buongiorno sposine ? ancora non ho figli ma spero di averne presto... Pensavo però alla gestione quando ci saranno...spero che io e fm riusciremo ad occuparcene da soli senza chiedere aiuto a...

Lena, sabato 5-Mar-16 9
S
Ed ecco le partecipazioni!!!!
Stefania, Il 5 Marzo 2016 alle 12:58

Eccole!!! Cosa ne pensate??? Economiche e semplici ma secondo noi eleganti... Quello che cercavamo!!!

Stefania, sabato 5-Mar-16 20
Giovanna
Consiglio bomboniere
Giovanna, Il 5 Marzo 2016 alle 13:24

Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio per le bomboniere..Quale vi piace di più?Una sono dei profumatori della morena che vengono venduti nelle tre colorazioni con la loro scatola mentre l'altra è...

Mariangela, domenica 6-Mar-16 38
B
E alla location... la proposta!!!
Benedetta, Il 21 Febbraio 2016 alle 00:01

Serata super emozionante per me! Andiamo finalmente in visita alla location dove organizzeremo il nostro ricevimento... fino ad ora avevamo incaricato i miei genitori come facenti funzioni visto che...

Dana81, lunedì 22-Feb-16 23
Aurora
Che notizia
Aurora, Il 21 Febbraio 2016 alle 07:46

: Buongiorno a tutte sposine....venerdì mattina ho scoperto di essere incinta,quindi arriverò all'altare accompagnata dai miei due bambini e il terzo nella pancia.Sono emozionata,spero non si ingrossi...

Aurora, venerdì 26-Feb-16 90
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2016 - Lombardia
Cristina, Il 14 Gennaio 2016 alle 11:21

Ciao! Che location avete scelto? avete già trovato il vestito? Io sono ancora in alto mare su tutto ho solo scelto chiesa, ristorante e viaggio di nozze..

Daniela Micheli, sabato 16-Gen-16
Manuela
"il mio regalo "
Manuela, Il 1 Gennaio 2016 alle 17:46

E arrivato il 2016 ...quest anno finalmente mi sposo ...questo sarà il più bel regalo di tutta la mia vita. ..coroneremo il nostro amore ...: ora si fa sul serio ...casa ..preparativi ...ho la nausea...

Federica, lunedì 4-Gen-16 81