Aosta, Aosta · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
19Stamattina ho definito il menù ma sono tropPo indecisa sul secondo di pesce tra grigliata di pesce oppure spigola intera con friarielli e provola all interno !! Cosa mi consigliate cosa preferiste
Ciao ragazze qualcuna di voi andrà in luna di miele a dubai e alle Maldive ad ottobre??
Ragazze.... sabato è arrivato il gran giorno.. ci siamo sposati!! Non potevamo desiderare giorno più bello, è stato tutto perfetto, godetevi ogni attimo e ricordate di prendervi un momento per...
Ragazze vi va di dirmi cosa avete scelto per i vari step della cerimonia in chiesa come musica ? Tipo entrata sposo sposa offertorio comunione firme uscita...
Ecco qua bomboniera e sacchettino finiti... mia mamma è stata bravissima!!!
Prese tutte e due..ma secondo voi quale sono le più belle?
Ciao ragazze, ecco a voi il nostro tableau, fatto interamente da noi due, soprattutto dal mio amore, particolarmente abile a fare queste cosette..😊 nei dischi grandi appenderemo con un chiodino da...
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli...
Le mie scarpe Fatte su misura, mi piacciono tantissimo 😍 Tacco basso sennò son più alta di fm 😜 e dopo il matrimonio, le posso far tingere di nero per riutilizzarle ☺️ Dedica
Ragazze quale modello vi piace di più??? ☺️ Adesso è il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?
Ciao sposine! Vorrei un consiglio perché forse esagero!!parto dal presupposto che Ho un bel rapporto con mia suocera... ma per i preparativi delle nozze è già partita in quarta!!! ( nozze the next...
Ciao a tutte!potete farmi vedere foto di scarpe da sposa basse bianche o argentate che non siano sandali o ballerine?non voglio i tacchi perché io e il mio fm siamo alti uguali e non riesco a trovare...
Ciao ragazze! Mia mamma è indecisa tra questi due abiti, un consiglio? Ha Gia fermato il monospalla Che è anche il mio preferito ma poi Le è venuto il dubbio che l’altro lo può riutilizzare anche per...
Ciao spose io mi sposo il 13 ottobre a k punto siete??? Io ancora nulla da mercoledi comincio...
Ragazze guardate qui.... Vi piace? Io appena l'ho visto mi sono sciolta. Era proprio come lo desideravo. Lo metterò sulla chiusura della busta Delle partecipazioni...😍❤❤❤❤❤❤❤
Dopo mesi di titubanze, un po' per questioni economiche e lavorative, un po' per indecisione, sabato FINALMENTE abbiamo scelto la meta per il nostro viaggio di nozze! Partiremo il 13 luglio verso...
Quante di voi hanno scelto o sceglieranno le Maldive come meta per la luna di miele?!?!🏖
Quante siamo del 90??😍😍😍 io mi sposo a giugno...😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM