Genova, Genova · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Ragazze mostriamo tutte insieme i nostri vestiti?? il mio è questo un Maggie Sottero - Monarch anche voi amore a prima vista col vostro?
Buonasera fanciulle... Vorrei raccontarvi cosa é successo a me... A distanza di 10 giorni dal matrimonio mi arriva una mail del catering scelto e bloccato con 2.500 euro, dicendo che avevano fatto...
Ma...ma...oggi è il 26 novembre??Cioè, mi sono sposata ben 17 giorni fa??? E non vi ho raccontato nulla?!?Fortuna che avevo giurato e spergiurato che vi avrei tenute informate 😅Chiedo umilmente...
Ciao a tutte.. Cosa posso regalare di originale da fare dire wow alla mia testimone? No cofanetto viaggio, non lo userebbe. No braccialetto inciso, lo ha fatto lei l'anno scorso al suo matrimonio alla...
Tra 2 mesi a quest'ora chissà come sarà?! e se sarò già pronta soprattutto 😂 visto che la cerimonia sarà alle 10:30 ed io sono un eterna ritardataria sempreeeee! Mi sposo ufficialmente tra due...
Queste sono le mie partecipazioni (che a gennaio farò stampare) ...io me ne sono innamorata subito...calcolate che le mie bomboniere sono con l’albero della vita quindi sono voluta rimanere in...
Ciao a tutte 😊 vorrei un parere da parte vostra... Ho fatto la prova trucco e l acconciatura capelli e vorrei sapere se vi piace e secondo voi quale é più bella... Grazie mille a tutte 😊 e vi allego...
In quante a sposarci il 22 dicembre
Chi come me si sposa a Dicembre 2018 ? 😍 io il 7 vediamo quante siamoooo💕💕🎉🎉
Fotografi garanzie ANFM