Venezia, Venezia · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
6Ciao a tutte e tutti, io sono Alessia, mi sono sposata il 31.08.2013 e ho lasciato poche tracce della mia presenza su questo sito. Ma mi sento di dover ringraziare tutti, comprese le spose che...
Ciao a Tutte... devo assolutamente perdere 5 kg....non ci vorrebbe tanto lo so ma sono a dieta da nov e sono scesa 10 kg...mi mancano questi 5...mi aiutate? Ho bisogno di essere spronata....
Ciao ragazzi, visto che abbiamo in comune lo stessa data per il matrimonio e soprattutto la stessa zona volevo sapere come siete messi voi con i preparativi???
Ciao donzelle/i, prendendo spunto da questo topic e visto che è gennaio, ho pensato di scoprire chi di voi è in procinto di cominciare il corso prematrimoniale! Quando lo cominciate? Scambiatevi...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Salve a tutti sto cercando consigli per le partecipazioni di nozze da non spendere tanto, magari da ordinare su internet o consigli sul fai da te.......qualcuna mi sai aiutare? Elena
Fotografi garanzie ANFM