Caserta, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Vorrei vedere qualche vostro bouquet il mio colore e pesca....
Che posto mi consigliate? ovviamente con mare
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Buonasera ragazze, ma la promessa in chiesa e il processetto è la stessa cosa? Perché io ora ho preso carta del battesimo mia e del mio fm, cresima e certificato contestuale le ho portate al prete e...
Salve a tutte sposine finalmente o scelto le partecipazioni x il matrimonio che ne pensate? Vi piacciono? 💗
Salve scusate quando avete richiesto il certificato stato libero al comune avete comprato anche marca da bollo?
Salve ragazze, mi hanno consigliato i panni per le pulizie scracchio. Qualcuno li usa? Sembrano ottimi...
Ciao a tuttiiiii.... Quanti di voi sposeranno a maggio 2019? Qual è la vostra data?.. La nostra sarà l' 11 maggio. A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fatto quasi tutto. I nostri colori...
Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo
Ciao a tutte!! Scusate l'assenza ma ho perso il mio account! 😭😭 Ormai siamo agli sgoccioli 😎 e lo scorso weekend abbiamo ritirato le fedi 🤗 È stato un momento unico 😊
Buonasera Brides!! Vi posto alcune immagini di uno dei miei colori preferiti... Cosa ne pensate di un matrimonio total peach? Kiss
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Grazie mille per questo bel regalo che porterò con me in borsa dato che manca 1 anno al mio GRANDE GIORNO mi servirà per i mie appunti e promemoria 🤗 e voi come l avete personalizzata la vostra agenda...
Ragazze innanzitutto grazie . Grazie che in quest'anno mi avete aiutata in tutto Trovavo riparo solo nella community Siete fantastiche. E soprattutto un grazie a chi ha fondato questa community. .......
Un consiglio sul tema della sala Mi sposo a maggio io vorrei un colore molto delicato
Fotografi garanzie ANFM