Vai ai contenuti principali
Vanilla
Vanilla

Varese, Varese · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2013

4739giorni 11hh
G
Ciao a tutte, aggiornamento per quanto riguarda la siae..
Giorgia&marco, Il 7 Febbraio 2013 alle 15:59

Stamattina sono andata all'ufficio siae competente per la mia zona. Mi ha spiegato (come già sapevo, ma ho fatto finta di niente..)come funziona la cosa e da cosa (soprattutto) dipende il prezzo da...

Magali, lunedì 21-Apr-14 75
Alessandra
Abiti da sposa/bomboniere
Alessandra, Il 3 Novembre 2011 alle 18:41

Ciao a tutteee!! Sono di Busto A. e sto cercando un buon negozio per abiti da sposa in prov.di Varese dove non si spendano milioni di euro per l'abito!! Spero qualcuna possa consigliarmi! E anche...

Debora, lunedì 11-Mar-13 61
Roberta
Catering
Roberta, Il 9 Novembre 2011 alle 23:48

Ciao future sposine, che catering avete scelto per il vostro matrimonio? Che menù vi hanno proposto? Avete scelto qualcosa di particolare? Il mio fm vuole la fontana di cioccolato!

Vanilla, mercoledì 8-Ago-12 18
Patrizia
Fotografo cercasi!!!
Patrizia, Il 23 Maggio 2011 alle 22:22

Ciao ragazze...non è che sapete consigliarmi un bravissimissimo fotografo??!!Sono nel panico...ho prenotato la chiesa e la location ma non ho idee per il fotografo...sembrano tutti uguali!!!

Michela, sabato 13-Lug-13 28
P
Ciao ragazze!!!spose del 2013 =)
Principessa, Il 19 Aprile 2012 alle 11:56

Ciao ragazzeee sono nuova da queste parti è la prima volta che scrivooo e non so bene come funziona il tutto =) quante di voi convoleranno il prossimo anno?? quanti anni avete e soprattutto state gia...

Angela, martedì 18-Set-12 62
Vanilla
Fotografo in provincia di varese
Vanilla, Il 18 Luglio 2012 alle 10:10

Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo aprile, ho già prenotato la location e scelto il catering e ora sono alle prese con il fotografo ma non so proprio da che parte girarmi! Cercando on line ho...

Alessandra, venerdì 31-Ago-12 3

Gruppi generali

Ispirazione