Bari, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2019
Ciao sposine mi indicate fotografo, gruppo musicale e fiorista???? Buon rapporto qualità prezzo, chi mi consigliate????
Ma perché???? Voi tutte pagate il pranzo?
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Ciao a tutte /i vedo che ci sposeremo lo stesso giorno... cosa avete già bloccato?? noi siamo quasi a zero..
Ciao future sposine!! Ieri finalmente abbiamo deciso la data, purtroppo non c'era moltissima disponibilità per l'anno prossimo e ci siamo un po accontentati! Il mio FM avrebbe voluto maggio-giugno..io...
Mie belle sposine pugliesi, avete deciso di noleggiare l'abito da sposa? Ora l'unica domanda è: dove prenderlo???? Ecco qui l'elenco degli atelier che offrono questo servizio: Spina Atelier -...
Ciao future sposine pugliesi!!! Abbiamo visto un po di sale ma nessuna mi convince realmente..ci piace molto il RELAIS IL SANTISSIMO ma la sala non è molto grande e anche l esterno lo immaginavo x il...
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Habemus sala!! Finalmente abbiamo trovato la sala che ci piace ed ora sto iniziando a pensare al resto...la sala è molto elegante e raffinata e mi piacerebbe personalizzare i tavoli eccetera...non so...
7/9/19 bitonto❤❤ si avvera il nostro sogno il tempo ora sembra fermarsi a voi?
Ciao a tutte sn stefania è il 21 settembre del 2019 mi sposo.. sn di bari... ki di voi si sposa nel 2019 ed è di bari ?
Ragazze mi date un consiglio? Sono indecisa se scegliere foto pre-matrimonio + foto matrimonio oppure foto matrimonio + post matrimonio (senza rimettere il vestito da sposa) oppure solo foto...
Ciao a tutte, qualcuno sa dirmi il prezzo del pranzo del ricevimento matrimoniale a polvere di rose a corato? e le varie tipologie? sono innamorata di questa sala, ne ho sentito parlare molto bene, ma...
Ciao a tutti, sono nuova nel gruppo. Sono giorni interi che passo a rassegna tutte le sale ricevimenti nei dintorni e trovo "difetti" a tutte! Mi sembra di accontentarmi..non ci sono sale che mi...
Ditemi ragazze mancano 30 giorni e ancora provo...il fondotinta è il mio problema:anche il più chiaro mi risulta rosso in viso.mi consigliarono il wet n wild ma mi risulta anch'esso...
Salve a tutte! sono da poco entrata a far parte del vostro mondo. Due mesi fa il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo...ed io sono stata felicissima perchè si stava avverando il sogno di una vita!...
Fotografi garanzie ANFM