Cinisello Balsamo, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno brides, Siete pronte a scoprire le vostre fedi perfette? Di che colore saranno le vostre fedi? 😍 A. Fedi in oro biancoB. Fedi in oro gialloC. Fedi nere o colori alternativiD. Fedi in oro...
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Ciao sposine venerdi ho avuto appuntamento con il musicista e per il ballo abbiamo scelto (one degli U2) cosa né pensate?U2 - One - Anton Corbjin Version
Dove avete acquistato il vostro intimo? Avete preso giarrettiera e tutto dove?
Com’e Stata la vostra proprosta di matrimonio? L’avreste voluta diversa? E cosa avete provato? ☺️
Ragazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Ciao sposine! questa sarà la mia scatola porta buste! Vi piace? Il tema è il mare😍🌊
Ciao sposineee avete scelto collana e orecchini? Se si cosa avete scelto? Io sono andata a vedere oggi ma non ho trovato nulla che mi convinceva. Volevo qualcosa di semplice e particolare allo stesso...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Buongiorno a tutteee!! Ieri ho fatto la terza prova nails..che ne pensate? Bacetti
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li...
Ragazze salve volevo chiedervi che colore avete scelto per i fiori e addobbi per il vostro matrimonio? sopratutto che tema ?
Ciao sposine! Come vanno i preparativi??? Io sono a -98 giorni e sto preparando i coni per il riso.. Ve li mostro e vi chiedo qualche consiglio.. Allora, per i coni riso: è possibile fare il riso...
Ecco per voi spose la prossima domanda del Confessionale di Matrimonio.com: Temete di avere il ciclo il giorno delle nozze? *** Continua con >> Sei mai stata infedele a fm?
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM