Palermo, Palermo · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Spose 2020 dove siete? Quante siamo? A che punto siete?
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Buongiorno spose quante di voi sono di Palermo ? O della Sicilia?? Quando vi sposate? Ci sono spose già sposate?
Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020
Anche a voi sembra che il tempo si sia fermato?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Raga stasera sono giuuuuu😭😭😭il 2020 è ancora così lontanoo!!!uffyyyy mi sto deprimendooooo!!guardo mille cose ma non posso fare ancora nienteeee😟Solo io ho questa sensazione??
Buongiorno ragazze piacere io sono Cristina... io mi sposerò il 5 / 09/2020 voi? Il ho già prenotato location fotografo e chiesa voi a che state con i preparativi? Buon anno a tutto
Ciao futura sposina, anch’io mi sposerò il 12/09/2020 a Palermo! Tu cosa hai scelto?
Fotografi garanzie ANFM