Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Busnago, Monza e Brianza · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2013

4699giorni 2hh
Manuela
Help!!!!!!!!
Manuela, Il 19 Aprile 2013 alle 15:56

Ragazzeeeee.. aiutatemi!!!!!!!!!!!!! Vi spiego: ieri il negozio a cui ci eravamo affidati per confetti, bomboniere testimoni e genitori e sacchettini portaconfetti, ci ha dato buca! E ora sono in...

Manuela, domenica 21-Apr-13 6
Alice
Il nostro fai da te!!! inviti, bomboniere e conetti porta confetti!!!
Alice, Il 4 Febbraio 2013 alle 16:37

Ciao a tutte le sposine!! Ieri è stata una domenica proficua e di successo! Io e il mio adorabile fm, abbiamo deciso e completato inviti e partecipazioni, ultimano la bomboniera e deciso tutte le...

Marialucia, venerdì 3-Mag-13 91
L
Sta prendendo forma!
Laura, Il 2 Dicembre 2012 alle 20:58

Allora chiesa prenotata villa prenotata fotografa fermata corso prematrimoniale iscritti dj contattato dobbiamo solo vederci fiori trovato dove andare bomboniere ho trovato un posto iper risparmioso...

Manuela, lunedì 3-Dic-12 11
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
Manuela
Help dieta
Manuela, Il 30 Novembre 2012 alle 21:16

Ragazzeeee! Da lunedì voglio iniziare la dieta (e spero che sia la volta buona...) mi hanno parlato bene della dieta dukan.. Mi hanno detto che si perde un sacco e non si riacquistano più i kg...

Erica, venerdì 7-Dic-12 11
Manuela
Segnaposto
Manuela, Il 29 Novembre 2012 alle 12:19

Ragazze, stavo pensando di realizzare dei segnaposto fai da te! Siccome mi diletto in cucina e spesso faccio liquori o marmellate, pensavo di fare dei segnaposto comprando dei vasetti o bottigliette...

Manuela, lunedì 3-Dic-12 18
Manuela
Abiti damigelle
Manuela, Il 30 Novembre 2012 alle 10:50

Ragazze sapresti darmi qualche dritta su dove potrei trovare degli abiti carini per le mie damigelle adulte? Grazie

Gaia, lunedì 3-Dic-12 3
Elena
Abito da sposa confermato.....ma troppi dubbi!!!!
Elena, Il 29 Novembre 2012 alle 10:05

Ne ho provati davvero tanti, all'inizio mi divertiva...ma poi gli sguardi incalzanti delle commesse e di chi mi accompagnava hanno avuto il sopravvento e l'ho confermato senza troppa convinzione. Ora...

Elena, giovedì 11-Dic-14 42
Chiara
La remise in form
Chiara, Il 29 Novembre 2012 alle 11:05

Ciao! Non ho più scuse, non posso più rimandare è arrivato il momento di mettermi a dieta per il fatidico giorno...ma come è dura, adoro mangiare soprattutto pasta e pane! Ci riuscirò, sicuramente non...

Samira, domenica 20-Gen-13 17
Manuela
Help damigelle
Manuela, Il 27 Novembre 2012 alle 15:46

Ciao! Io e mia sorella abbiamo deciso di sposarci lo stesso giorno, il 7 giugno 2013. Stavamo pensando di reclutare le nostre amiche in qualità di damigelle. Qui da noi in Italia non è molto usato in...

Manuela, mercoledì 28-Nov-12 19
Manuela
Sposi che celebreranno le nozze il 07 Giugno 2013 - Monza e Brianza
Manuela, Il 27 Novembre 2012 alle 16:08

Ciao ragazze! Sono nuova di queste parti!!!!!!!!!!! Ho visto che vi sposate anche voi a giugno 2013.. A che punto siete?? Ciaoooooooooo MAnu

Manuela, mercoledì 28-Nov-12 2
Sesese
Trovare un argomento comune per tableau
Sesese, Il 27 Novembre 2012 alle 13:10

Ciao a tutte/i...vi chiedo un parere!!! Al mio fm piace tanto l'idea di creare tutto sul tema del cinema poichè è un appassionato di quelli assurdi....conosce ogni film esistente dalle origini fino ad...

Gaia, mercoledì 28-Nov-12 18

Gruppi generali

Ispirazione