Busnago, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2013
Ragazzeeeee.. aiutatemi!!!!!!!!!!!!! Vi spiego: ieri il negozio a cui ci eravamo affidati per confetti, bomboniere testimoni e genitori e sacchettini portaconfetti, ci ha dato buca! E ora sono in...
Ciao a tutte le sposine!! Ieri è stata una domenica proficua e di successo! Io e il mio adorabile fm, abbiamo deciso e completato inviti e partecipazioni, ultimano la bomboniera e deciso tutte le...
Allora chiesa prenotata villa prenotata fotografa fermata corso prematrimoniale iscritti dj contattato dobbiamo solo vederci fiori trovato dove andare bomboniere ho trovato un posto iper risparmioso...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ragazzeeee! Da lunedì voglio iniziare la dieta (e spero che sia la volta buona...) mi hanno parlato bene della dieta dukan.. Mi hanno detto che si perde un sacco e non si riacquistano più i kg...
Ragazze, stavo pensando di realizzare dei segnaposto fai da te! Siccome mi diletto in cucina e spesso faccio liquori o marmellate, pensavo di fare dei segnaposto comprando dei vasetti o bottigliette...
Ragazze sapresti darmi qualche dritta su dove potrei trovare degli abiti carini per le mie damigelle adulte? Grazie
Ne ho provati davvero tanti, all'inizio mi divertiva...ma poi gli sguardi incalzanti delle commesse e di chi mi accompagnava hanno avuto il sopravvento e l'ho confermato senza troppa convinzione. Ora...
Ciao! Non ho più scuse, non posso più rimandare è arrivato il momento di mettermi a dieta per il fatidico giorno...ma come è dura, adoro mangiare soprattutto pasta e pane! Ci riuscirò, sicuramente non...
Ciao! Io e mia sorella abbiamo deciso di sposarci lo stesso giorno, il 7 giugno 2013. Stavamo pensando di reclutare le nostre amiche in qualità di damigelle. Qui da noi in Italia non è molto usato in...
Ciao ragazze! Sono nuova di queste parti!!!!!!!!!!! Ho visto che vi sposate anche voi a giugno 2013.. A che punto siete?? Ciaoooooooooo MAnu
Ciao a tutte/i...vi chiedo un parere!!! Al mio fm piace tanto l'idea di creare tutto sul tema del cinema poichè è un appassionato di quelli assurdi....conosce ogni film esistente dalle origini fino ad...
Fotografi garanzie ANFM