Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Oggi le abbiamo ritirate che emozione 😍😍😍😍vi piacciono??
Buonasera.. Mi sposo il 3 agosto 😍😍 e sono già emozionatissima e molto ansiosa😌 volevo chiedervi, lo festeggio di giorno, per l'aperitivo che di solito si fa fuori, consigliate di farlo fuori o dentro...
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Raga buona domenica.. Postate le foto delle vostre fedi con il Brillantino voglio vederle 😍😍
Salve a tutte sono curiosa di vedere le vostre fedi.. Io ho scelto la unoaerre col Brillantino speriamo sarà quella giusta
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Fedi scelte 7grammi❣ -41 al nostro giornooooo❤❤❤❤
Ciao ragazze! Ormai mancano 5 giorni soltanto e tutti non fanno altro che chiedermi se sono emozionata...io mi sento un po'strana perché più che essere emozionata e felice mi sento stanchissima! Sono...
Ho visto che c’è gia un topic così, però volevo un po’ risentire le opinioni partendo dal fatto che La nostra bomboniera già includerà i confetti! Noi la troviamo una cosa quasi inutile e preferiamo...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Buonasera a tutte.. Con le fedi sto uscendo pazza ahahah sempre indecisa e oltretutto ho scelto la taglia 11 perché al dito mi sta va giusta invece la 12 si toglie facilmente.. Insomma la prima pare...
Salve buonasera.. Stiamo scegliendo le fedi o meglio siamo già decisi a prendere le fedi unoaerre 5, 20 grammi classiche, solo che sulla mia vorrei far mettere un diamantino, è bello ma sono indecisa...
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Buonasera.. Capita anche a voi che molte cose vanno al contrario? 🤣🤣Nel senso che pensiamo sia tutto perfetto che tutto vada bene e capitano sempre imprevisti.. Speriamo bene fino ad agosto 🤣ma noi...
Buonasera a tutte.. Volevo chiedervi a fine cerimonia quando poi gli sposi escon0 fuori e viene loro lanciato il riso, sarebbe bello anche volare due colombi bianchi, se si riesce a trovarli e dei...
Buonasera a tutte.. Sono indecisa quale fede scegliere.. La mia mano diciamo è normale, non è grande.. Sono indecisa tra la 5 grammi unoaerre e la 7grammi anche se è molto spessa si nota la...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Buongiorno brides! Tra poche ore sposerò l’uomo della mia vita!! Non sto più nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato più e più volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del...
Fotografi garanzie ANFM