Nocera Inferiore, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
8Ciao a tutte, mi pare di aver capito che ci sposeremo lo stesso giorno 13 luglio 2019
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao ragazze! Ho una domanda per chi è stata in Sud Africa. Avete sofferto di altitudine? Perché ho letto che Johannesburg è a 1700 metri e io, soffrendo di pressione bassa, ho paura di stare male......
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Per il giorno del mio matrimonio ho scelto il castello medievale a Castellammare di stabia. Questa location é stata la prima che che visitato e quella su cui é ricaduta la nostra scelta. Chi di voi...
Dopo tanta attesa il momento è arrivato....alle 16 mi sposo! Chissene del tempo, voglio vivere bene la giornata!! ❤ Questa community mi è stata molto utile nell anno appena trascorso.. auguro il...
Ciao ragazze! Oggi a-35 prova trucco!! Cosa ne pensate? Sincere!
Fotografi garanzie ANFM