Latina, Latina · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Sta succedendo un caos! Allora l'anno prossimo ci sposiamo... E abbiamo detto ad entrambe le famiglie che io matrimonio, a livello di soldi, c'è la vedavamo tutti noi sposini... Premetto che ho dovuto...
Buongiorno a tutte! Sto iniziando a progettare le partecipazioni di nozze... Premesso che non farò distinzione tra invitati cerimonia ed inviati ricevimento ----> quindi le mie partecipazioni...
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio avevo pensato di fare l'invito "tutto in uno" nel senso.... Di solito si usa fare invito alla cerimonia e in disparte un bigliettino per l'invito al...
Ciao a tutte! Un piccolo consiglio... Per il mio matrimonio ho scelto 1 paggetto e 1 damigella... La mia idea sarebbe quella di farli entrare in coppia prima die e fargli spargere i petali di fiori......
Ciao a tutte... Dubbio... Ma i coni portariso... Che sono carini esteticamente... Ma praticamente li vedo scomodissimi... 1) si riempiono di riso subito? E poi l'invitato dove lo tiene? 2) se restano...
Ciao a tutte!😊 Oggi ho finalmente sperimentato con la truccatrice trucco e parrucco...per gusto personale preferisco l'occhio con le tonalità del marrone...per i capelli pensavo un po' meno Maria...
Buonasera a tutte!!! Un piccolo consiglio... Stiamo ideando il menù del ricevimento... Per ora è antipasto ricco ricco ricco.... Primo piatto di mare (pasta) , secondo piatto di mare (sempre pasta) ,...
Buongiorno a tutte! Vorrei un informazione se possibile... Do che per prenotare la data delle nozze nella chiesa dei lampadari Roma , bisogna chiamare per telefono un anno prima.... Questa procedura...
Buongiorno! Avrei dei quesiti da porvi... Per un matrimonio all'estero, gli sposi di quali spese debbono farsi carico? Pagano solo il soggiorno degli invitati (cioè pernottamento) oppure soggiorno +...
Ciao a tutte! Potete aiutarmi con i gratta e vinci? Mi servirebbero dei modelli scrivibili da stampare... Non riesco a trovarli su internet... Grazie!
Ciao a tutte! qualcuno sa darmi consigli su un matrimonio a Santorini?? soprattutto la parte burocratica.... quali sono i primi passi da fare? meglio contattare un wedding planner? aiuto
Fotografi garanzie ANFM