Vai ai contenuti principali
Sami
Sami

Latina, Latina · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2020

2185giorni 15hh
Sami
Domanda/sfogo
Sami, Il 19 Agosto 2019 alle 19:48

Sta succedendo un caos! Allora l'anno prossimo ci sposiamo... E abbiamo detto ad entrambe le famiglie che io matrimonio, a livello di soldi, c'è la vedavamo tutti noi sposini... Premetto che ho dovuto...

Giulia, giovedì 29-Ago-19 105
Sami
Info su partecipazione
Sami, Il 13 Luglio 2019 alle 08:11

Buongiorno a tutte! Sto iniziando a progettare le partecipazioni di nozze... Premesso che non farò distinzione tra invitati cerimonia ed inviati ricevimento ----> quindi le mie partecipazioni...

Sami, sabato 13-Lug-19 30
Sami
Invito + invito ricevimento
Sami, Il 23 Maggio 2019 alle 23:19

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio avevo pensato di fare l'invito "tutto in uno" nel senso.... Di solito si usa fare invito alla cerimonia e in disparte un bigliettino per l'invito al...

Valentina, giovedì 30-Mag-19 27
Sami
Paggetto e damigella
Sami, Il 5 Aprile 2019 alle 19:50

Ciao a tutte! Un piccolo consiglio... Per il mio matrimonio ho scelto 1 paggetto e 1 damigella... La mia idea sarebbe quella di farli entrare in coppia prima die e fargli spargere i petali di fiori......

Sami, venerdì 5-Apr-19 2
Sami
Coni portariso
Sami, Il 31 Marzo 2019 alle 19:23

Ciao a tutte... Dubbio... Ma i coni portariso... Che sono carini esteticamente... Ma praticamente li vedo scomodissimi... 1) si riempiono di riso subito? E poi l'invitato dove lo tiene? 2) se restano...

Marta, lunedì 1-Apr-19 15
Nadia
Prima prova: trucco e parrucco
Nadia, Il 11 Marzo 2019 alle 18:06

Ciao a tutte!😊 Oggi ho finalmente sperimentato con la truccatrice trucco e parrucco...per gusto personale preferisco l'occhio con le tonalità del marrone...per i capelli pensavo un po' meno Maria...

Nadia, mercoledì 1-Mag-19 169
Sami
Menù ricevimento!
Sami, Il 27 Marzo 2019 alle 20:36

Buonasera a tutte!!! Un piccolo consiglio... Stiamo ideando il menù del ricevimento... Per ora è antipasto ricco ricco ricco.... Primo piatto di mare (pasta) , secondo piatto di mare (sempre pasta) ,...

Veronica, sabato 30-Mar-19 20
Sami
Matrimonio chiesa dei lampadari Roma
Sami, Il 14 Marzo 2019 alle 08:14

Buongiorno a tutte! Vorrei un informazione se possibile... Do che per prenotare la data delle nozze nella chiesa dei lampadari Roma , bisogna chiamare per telefono un anno prima.... Questa procedura...

Sami, giovedì 14-Mar-19 3
Sami
Info su matrimonio estero...
Sami, Il 29 Settembre 2018 alle 17:10

Buongiorno! Avrei dei quesiti da porvi... Per un matrimonio all'estero, gli sposi di quali spese debbono farsi carico? Pagano solo il soggiorno degli invitati (cioè pernottamento) oppure soggiorno +...

Sami, martedì 2-Ott-18 4
Sami
Gratta e vinci!
Sami, Il 23 Settembre 2018 alle 19:18

Ciao a tutte! Potete aiutarmi con i gratta e vinci? Mi servirebbero dei modelli scrivibili da stampare... Non riesco a trovarli su internet... Grazie!

Sara, mercoledì 17-Ott-18 4
Sami
Nozze Santorini
Sami, Il 10 Maggio 2018 alle 16:45

Ciao a tutte! qualcuno sa darmi consigli su un matrimonio a Santorini?? soprattutto la parte burocratica.... quali sono i primi passi da fare? meglio contattare un wedding planner? aiuto

Sami, giovedì 10-Mag-18 10

Gruppi generali

Ispirazione