Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Chi la conosce ragazze? Esperienze?
Salve, a tutte. Qualcuna di Palermo può consigliarmi un team competente che si occupa di tutto ciò che riguarda l'estetica (trucco, capelli, estetica)? Se fosse possibile qualcuno che viene a...
Salve, a tutte. Mi sposerò il prossimo anno (settembre) al Borgo degli angeli (Partinico). Se fosse possibile, volevo chiedere se sapete tutti i temi e colori che hanno disponibili loro? Perché vorrei...
Salve a tutte sposine, accetto consigli. Sono di Palermo e mi sposo il prossimo anno, ma non ho idea (non avendo conoscenze) su chi prenotare per trucco e capelli. Preferisco qualcuno che venga a...
Ragazze, qualcuna di voi ha già fatto la prova menú al Borgo degli Angeli, volevo sapere se fosse possibile portare una terza persona e che costo ha. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Sposine, Che tipo di bomboniere preferite come pensierino per i vostri invitati? A o B? 🎁 🔸 A. Bomboniera gastronomica🔸 B. Bomboniera oggettistica *** E finalmente dopo aver risposto alle nostre...
Ciao splendide, 👋👋 Pronte per la prossima scelta? 😎 Scegli la partecipazione che preferisci! A o B? 💌 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale bomboniera preferisci? Vota
Sposine, Il bouquet è uno dei simboli più importanti delle nozze... Quale dei due bouquet preferite? 💐 💐 Opzione A 💐 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale partecipazione preferisci? Vota! ...
Bellissime spose, sappiamo che un look non è completo senza l'acconciatura perfetta... 👱♀️ Capelli sciolti come nell'immagine A o raccolti come nella B per il grande giorno? Votate! 🔥 🔹 Opzione A 🔹...
Bellissime sposine, 👰 Per completare il vostro look preferite un sandalo gioiello o le classiche décolleté? A o B? Votate!! 👠 Opzione A👠 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale acconciatura...
Ciao bellissime, Quando iniziamo con i preparativi è essenziale prendere spunto e capire cosa vogliamo Principessa o sirena? A o B? 👗 A. Abito Nicole 👗 B. Abito Pronovias *** Vai al prossimo topic 👉...
Fotografi garanzie ANFM