Lecce, Lecce · Da Maggio 2018
Sposa rilassata
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Buongiorno sposine. Vorrei chiedervi un consiglio. È possibile trovare un abito da sposa a Lecce o Brindisi (compresa provincia) che non costi più di 1500 euro? Avete suggerimenti di atelier? Cerco un...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Ciao sposine, vi scrivo per chiedere il vostro parere riguardo il catering di nozze organizzato dall'Alchimista di Cavallino (Lecce). Grazie mille! Tiziana
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Fotografi garanzie ANFM