Catania, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Quale bouquet preferite tra i 3?
Manca poco al mio matrimonio ma ho ancora dubbi sull'acconciatura..quale preferite tra le due?
Queste sono 2 delle mie 5 bellissime damigelle con il vestito che abbiamo scelto... Che ne dite? 😍
Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe regalarmi gli orecchini per l'abito. Io sono indecisa al massimo. Mi ha visto con le perle e vorrebbe che mettessi quelle. A voi quali dei due paia vi piacciono? Non...
Ciao a tutte! Ho trovato già da tempo l'abito da sposa ma adesso sono alla ricerca delle scarpe😵😵sapreste indicarmi dei negozi forniti a Catania?
Amicheee buon pomeriggio! Oggi ho fatto una primissima prova colore della manicure nuziale 😊 Sottolineo COLORE perché voglio fare delle prove, ma comunque non posso permettermi di mantenere nei giorni...
Ciao a tutte! Sposeró a luglio e ho 4 damigelle adulte e una bambina. Vorrei per loro un abito uguale celeste (perché ho scelto come fiori le ortensie)..ho guardato su asos e su zalando ma non so...
Ciao a tutte! Qualcuno ha scelto come viaggio di nozze Giappone e Polinesia ad agosto? Quale è stata la cifra? Grazie
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà come viaggio di nozze il tour del Perù con abbinamento mare? Se si dove vi hanno consigliato di fare il soggiorno? Grazie!!
Buonasera ragazze vi allego la foto dei miei segnaposto "fai da te".il nostro tema è il blu con un tocco di giallo. I cuori da mettere sui bicchieri li ho acquistati su aliexpress mentre il segnalibro...
Ciao sposine qualcuna di voi come viaggio di nozze fa: San Francisco, Yosemite park, Death Valley, Las Vegas e Los Angeles?? Per poi partire per Bora Bora??
Fotografi garanzie ANFM